![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Questo video mi ha fatto morire dal ridere...sto ancora ridendo a crepapelle!!!
![]() ![]() ![]() [media]http://it.youtube.com/watch?v=eBIXK5NMkpY[/media]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' uno dei video più famosi sui gatti, mi ricordo che lo vidi la prima volta a Paperissima, lo postammo anche sul Forum ma non ricordo la discussione
![]() Ogni volta che lo rivedo mi fa sganasciare dalle risate ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
![]() ![]() ![]() nonostante a casa ne succedano di tutti i colori, questi comportamenti mi fanno sempre morir dal ridere ![]() ![]() ![]() non so voi, ma fosse per me li starei a guardare tutto il giorno, riescono a stupirmi sempre.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Mitici mici!!!
|
![]() |
| Tags: divertente, filmati sui gatti, gatti pazzi, isabo, video, video sui gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|