Zie e zii del forum che fatica fare il gatto!
Siccome è inverno e fa freddo, non sto tanto in giardino e ci esco solo qualche ora al giorno se possibile, in quelle più calde e se c'è il sole.
Mi sono già raffreddato a stare con le zampine nell'erba bagnata, non sono più abituato!
Beh, ogni giorno devo correre da una parte ad un'altra e far capire ai miei a-mici vicini che il giardino è mio!
Sono una mamma micia con i suoi piccoli (che tanto piccoli ora non sono), lei la conosco da tanto perché sono tanti mesi che la guardo a distanza e ormai non è più un problema per me, ma quei piccoletti...ce n'è uno tutto nero che mi mette un'ansia!
Io mi faccio coraggio e piano piano faccio spuntare il mio musetto oltre il muretto per vedere che c'è oltre la rete e la cannetta e se qualcosa non va, viaaaaaa...di corsa dentro casa.
Sono un cuor di leone!
Allora mi tocca tutti i giorni farmi il giro e spruzzare il muretto che fa da perimetro al mio giardino!!!!Annuso, mi giro, spruzzo un po' e proseguo...e così finché non ho finito di far tutto il giardino...e lì si è fatta l'ora che mamma cattiva mi riporta dentro...ma come dopo tutta questa fatica!
L'estate è diverso, sto tanto fuori, anche la sera fino a tardi, quando mamma e papà si rilassano e guardano le stelle al fresco...ma l'inverno piove pure e tutti i miei odori vanno via...così ogni giorno 'sta fatica!
Dentro casa non spruzzo però, lo so che è mia e mamma e papà pure hanno il mio odore, sono io che comando...ma fuori, è dura farlo capire a questi miei simili curiosi!

LinkBack URL
About LinkBacks
ce n'è uno tutto nero che mi mette un'ansia!
!

perla. romeo ha proprio bisogno di un aiutante.
zie...qui ogni tanto sento parlare di un'altra micia, sarà forse la mia sorellina??? Non dite a mamma che ve l'ho detto, mi raccomando!

Segnalibri