Devo ringraziare proprio loro se è arrivato il mio Ramses: infatti come ho già detto mio marito nn aveva un grande amore per i gatti fino a quando nel parco del palazzo sono apparse 2 gattine di circa 4 mesi, io ed un altra signora ci siamo date da fare per nutrirle ma la persona che ha preso più a cuore le piccole è stato proprio lui : mio marito,era da vedere ogni sera gli scendeva un bel piatto di umido lui faceva tintillare le chiavi e le 2 micie correvano ,avevano imparato con sua grande gioia .Cosi si è deciso ha farmi il più bello dei regali : avere finalmente un gatto mio ed è arrivato Ramses bello ,coccoloso che ha portato nelle nostre vite una gioia che nn posso descrivere ... lo amiamo ! Però nn abbiamo dimenticato le gatte ,sono cresciute vivono sempre nel parco in un cantuccio riparato fatto per loro e mio marito continua ogni sera ha portargli il cibo ... bello no!

LinkBack URL
About LinkBacks
era da vedere ogni sera gli scendeva un bel piatto di umido lui faceva tintillare le chiavi e le 2 micie correvano ,avevano imparato con sua grande gioia .Cosi si è deciso ha farmi il più bello dei regali : avere finalmente un gatto mio ed è arrivato Ramses bello ,coccoloso che ha portato nelle nostre vite una gioia che nn posso descrivere ... lo amiamo ! Però nn abbiamo dimenticato le gatte ,sono cresciute vivono sempre nel parco in un cantuccio riparato fatto per loro e mio marito continua ogni sera ha portargli il cibo ... bello no!

Bella questa storia,ma perchè non avete preso con voi le micine?
e bravo maritino. ogni tanto anche loro ne azzeccano una

Segnalibri