![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Buonasera a tutti,
vi ricordate che l'anno scorso, forse ancora su NSM, avevo scritto di Leo e Bea, due mici di tre anni che una mia collega voleva dar via dopo aver avuto una bambina? Bhè...ho saputo com'è finita... ![]() Dopo non aver fatto minimamente nessuno sforzo per cercar loro una nuova famiglia sapete cos'ha fatto? Li ha buttati fuori di casa. Non posso dire che li ha abbandonati perchè li ha mollati nel suo giardino ma...vi sembrano cose da fare??? Il maschio, che si faceva già qualche giretto fuori, l'ha presa con filosofia ed è diventato un semi-randagio che sai quando parte ma non quando torna, ma la femmina è terrorizzata. ![]() Praticamente da mesi non si muove dal sottoscala. Non fatemi commentare va...
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Incredibile che questo avvenga da parte di una persona che addirittura ne aveva due e in casa.
E' proprio vero che un figlio ti cambia la vita, anzi in questo caso bisogna dire "il cervello". |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
questa tizia sta fori de testa!!! sarà sicuramente una de quelle sceme ke crede ke i peli del gatto fanno male ai bambini o cretinate varie...
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
quanta ignoranza!!!!
non oso dire il mio stato d'animo dopo aver letto ciò. mai e poi mai mi sarei sognata di buttar fuori un mio gatto per l'avvento dei miei figli. questa è da denuncia!!!!
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
mamma mia ,ma perchè deve esistere gente cosi stupida e insensibile a questo mondo?!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Oggi ne ho scoperta una che non sapevo - mia mamma abita in un condominio piuttosto grande, dove anch'io sono cresciuta, con un giardino comune, dove a volte si installano delle piccole colonie di gatti. Bene, una coppia di odiosi vicini, gente davvero orrenda, ha pensato bene di sbattere la gatta della figlia fuori di casa (la figlia nel frattempo si è sposata e non sta più con loro da anni) abbandonandola in giardino e lanciando del cibo dalla finestra, cosa per cui si sono anche lamentati giustamente gli altri condomini. La gattina, costretta a competere con gli altri randagi, ci ha subito rimesso un occhio. Che dite, vado a fare pipì sul loro stuoino tutte le notti?
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|