Sono tornata a grande richiesta (di Kitten)
Oggi la mamma si è alzata più tardi degli altri giorni, alle 6,45,ha detto che voleva dormire un po di più
perché è domenica.
Come al solito è venuta a vedere se avevo fatto già la mia produzione del mattino![]()
Ma io non vado a vedere cosa fa quando è in bagno, beh non è verosono sempre li a spiarla, anche quando è in bagno
Lasciamo stare, passiamo ad altro.
Oggi ha detto che deve mettere le decorazioni per il Natale, fare l'albero, il presepe
Ma cosa sono??
Forse cose da mangiarebene, bene.
Poi oggi è anche indaffarata perché è la festa della patrona della città, Santa Barbara. Ma indaffarata per cosa non l'ho capito, tanto non esce tutto il giorno, anche se c'è una bella fiera con tante bancarelle
Lei aspetta che il papà le dica di andare alla fiera, povera illusa, aspetta e spera, che diventi ancora più vecchia.
Poverina la mia mamma, se aspetta che papà la fa uscire per andare a spasso, diventerà una mummia egiziana, imbalsamata
Ma cos'è tutta questa agitazione, io so che Santa Barbara è la patrona dei Vigili del Fuoco.
Mi sorge un dubbio: che la mamma sia un pompiere??????????
Visto che si alza presto al mattino, è sempre in allarme per qualsiasi cosa![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono tornata a grande richiesta (di Kitten)
ha detto che voleva dormire un po di più
perché è domenica.
sono sempre li a spiarla, anche quando è in bagno
bene, bene.

Evvaiiiiiiiiiiiii Lulù,domani si che ti potrai divertire!

Segnalibri