zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 89 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1322
Like Tree1121Likes

Discussione: Il diario dei nostri gatti

Senior L'avatar di Supercilla
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il diario dei nostri gatti

Dal diario di Lucilla, 30 novembre 2011

"Caro diario,
    la mamma oggi è insopportabile. E' rimasta in camera fino a tardi ma dice che non ha dormito e le credo, ha una faccia mostruosa, per cui le sto ben lungi. Tra l'altro, non so come mai abbia urlato come una pazza isterica nel momento in cui mi sono lanciata dentro al water mentre lei si voltava per prendere una spugna per pulire. Si lamenta sempre che non l'aiuto a fare nulla e poi una volta che con la mia zampina voglio dare un mio contributo, ecco che perde la pazienza. Sono veramente offesa, tanto che oggi non mi concederò proprio alle coccole quotidiane, ecco. Già ieri sera mi ha impedito di affondare il muso nella sua tazza di the ai frutti rossi, e davvero mi ha infastidita. Veniva su un profumino invitante... così appena lei ha mollato la tazza vuota e si è distratta a guardare la tv, le ho buttato dentro il mio topolino preferito. Volevo un topolino aromatizzato, almeno una soddisfazione nella vita la potrò pure avere? La mamma ha scosso la testa e si è messa a ridere, ma non trovo più il mio topolino aromatizzato Click here to enlarge
    La vita è veramente difficile, speriamo che pure oggi la mamma non mi propini il patè perchè LO DETESTO!
    A presto caro diario,
    Tua Lucilla"
    fra&Chico, Akira91 and Ica18 like this.
    Click here to enlarge

2. # ADS
    Circuit advertisement

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il diario dei nostri gatti

Oh Lucilla, che giornate faticose .... così incompresa !! Ma vedrai che oggi il topolino lo troverai .... controlla bene che sia bello asciutto e magari avrà bevuto anche il buon téClick here to enlarge della mamma!

Kitten L'avatar di Cherry81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi hai strappato un sorriso grazie Lucilla e anche alla tua mamma

Adult L'avatar di vicardan80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dal diario di Sophie 30 Novembre 2011

"Caro diario,
    oggi mamma non arriva, che sarà mai successo? Noi moriamo di fame!
    avrei dovuto capirlo dalla doppia razione di crocche che non sarebbe venuta a darci la pappa morbida per pranzo..
    La piccola peste bianca ha fatto quella cosa orribile nella lettiera, come tutti i giorni a quest'ora, ma se mamma non viene a pulire chi lo farà? c'è puzza ovunque! mi scappa tanto ma io lì non ci entro, no no..
    E' una vita dura la mia, ora non so se sdraiarmi sul divano o sui cuscini del lettone.. che fare? tutti a me i problemi da risolvere, uff..."
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Adult L'avatar di vicardan80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lucilla, io ho due topini in borsa, te ne cedo uno?
    :)
    dura la vita dei nostri mici Click here to enlarge
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Bronze Cat L'avatar di vichy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge che spasso!!!!
    Click here to enlarge
    i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Adult L'avatar di temis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dal diario di Lino 30 Novembre 2011

"Caro Diario, come tu bene sai il momento più duro della giornata è la notte, quando i miei amati padroni vanno a letto ed io LI vedo spuntare tutte le notti. Sono dei mostri orribili che si infilano nel morbido lettone dei miei padroni, hanno una stranissima forma hanno un unico corpo a volte lungo altre corto, che si dirama in 5 corte braccia. E se ne stanno li sempre a coppie, che mi guardano minacciosi... per questo tutte le notti mi devo trasformare in "Super_Lino" e li scaccio a suon di morsi e graffi. Ovviamente i miei padroni non mi capiscono, infatti prima mi sgridano e poi mi chiudono fuori dalla camera, io inizio a miagolare perché li voglio mettere in allerta, ma loro essendo umani, non sanno del problema che c'è... io, a quanto pare sono l'unico a vederli, le mie sorelle hanno, a quanto pare, gli occhi foderati di cerume. E cosa ancora più fastidiosa, alla mattina quando oramai crollo dal sonno dalla notte in bianco e mi crogiolo sotto le loro coperte calde, decidono di uscire e di svegliarmi, aprendo la finestra! Crudeli... ma chissà se mai capiranno che io sto facendo tutto questo per loro!"
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Kitten L'avatar di Cherry81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dal diario di Ty - 30.11.11

"Caro amico mio diario....se il buongiorno si vede dal mattina il mio è andato abbastanza bene ma non credo che la mia mamma sia tanto d'accordo...ora ti racconto.....questa mattina la mamma si è alzata tutta assonata e mentre stava andando in bagno tra un po' mi dava un calcio, io la stavo aspettando come ogni giorno perchè la seguo sempre la mattina....appena mi avvicino alle sue gambe, lei inizia ad accarezzarmi e io sono così contento che non la smetto più di ronfare...quanti bacini che mi da....la mamma credo sia di fretta oggi..ad un certo punto mentre ero sul pavimento ho sentito il rumore dell'acqua e mi sono chiesto da dove venisse se dalla vasca o da un'altro posto così mi sono arrampicato sul bagno...ero così curioso che ho deciso di esplorare a fondo....non capisco come mai ad un certo punto della mia esplorazione la mamma mi ha sgridato.....forse perchè mi ero buttato a pesce nel bidet o forse perchè non contento sono anche entrato nella vasca dove stava uscendo piano piano l'acqua e mi sono bagnato?!?! boh...vista la situazione sono scappato nella mia casetta dove faccio quelle cose puzzolenti e la mia mamma mi sgridato.....era un pochino arrabbiata......
    la mamma mi ha iniziato ad asciugare con l'asciugamano e con il phon.........tutto questo mentre papà era sulla porta del bagno che ridere.....dopo ho continuato a seguire la mamma così mi ha anche dato la pappa (continuava a stare sulle sue ma dopo che le ho fatto i miei occhioni dolci mi ha perdonato).......purtroppo però poi mamma è dovuta andare via a lavorare ma io non vedo l'ora che torni così le faccio qualche altro attentato come ogni sera...."

Adult L'avatar di landreads
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

diario di Manila:

-Caro diario, il papi non ci ha filato per tutta sera perchè era in giro, per fortuna che avevo almeno Kaori a cui fare i dispetti. Sono un po' gelosa perchè il papi è solo mio, e lei vuole sempre le coccole, per cui le sto provando tutte.
    Tengo il muso e li guardo male, ma non funziona, allora tiro la coda alla gattaccia, ma niente, per cui mi arrampico sulla testa del papi, così mi deve per forza guardare solo me, pena lo scalpo.
    Ora dormo sulla sua spalla, è comoda, anche per andare in giro per la casa senza muovere un muscolo. Da qui posso controllare che la sorellastra non si intrufoli sotto le coperte col papi, e se lo fa le mangio le orecchie, perchè li sotto c'è posto solo per me, e concedo un angolino al papà solo perchè mi scalda, e se si muove troppo lo stendo con le mie puzzette micidiali-

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dal diario di Sushi, giovedì 1 dicembre 2011, giorno 4 di convivenza forzata.

Caro diario,
    anche oggi la mia tenace speranza di risvegliarmi e scoprire che tutto è solo un brutto sogno è svanita…“Lei” è ancora qui.
    “Lei” puzza, e impuzza tutte le mie cose, i miei posti preferiti e soprattutto i miei umani! E io che non mi sono mai abbassato al punto di essere troppo affettuoso, sono obbligato a strusciarmi di continuo su di loro per ristabilire un minimo di decenza olfattiva! Quanta vergogna!
    Almeno si concedesse…sì lo so, i miei gioielli non ci sono più, ma ogni tanto mi prende lo stesso la voglia di acchiapparla per il collo e…..ma in fondo è solo una bambina, e quando vedo che proprio non ci sta trasformo il tutto in gioco per non spaventarla…ma sì, alla fine mi tocca ammettere che è carina e un po’ di bene gia’ gliene voglio!
    Ma mi spieghi caro diario come cavolo fa, dopo solo qualche giorno, a conoscere gia’ trucchetti e posticini della casa che io in mesi e mesi ancora non avevo neppure lontanamente individuato? Tipo il passaggio tra il soppalco e la libreria, ora così ovvio e banale, perché non era mai apparso evidente alla mia impeccabile capacita’ di valutazione e calcolo della distanza di salto?
    Se è così intelligente mi sa che mi conviene allearmi con lei..ma ovviamente non lo ammetterò mai pubblicamente!
    Per ora alla luce del giorno faccio finta di difendere strenuamente il mio territorio, ma stanotte conto di stringere segrete alleanze con la mia bella e intrigante consimile!
    Ne vedremo delle belle mio caro diario, questo te lo assicuro!

Tuo Sushi
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge stupendi i vostri diari Click here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin la panterona Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Adult L'avatar di Salsy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che forti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Senior L'avatar di Toffee09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dal diario di Hemy, mercoledì 30 novembre 2011

"Caro diario, ce l'ho fatta!
    Ho finalmente dimostrato alla mamy che anche io so essere agile: mi sono fatta trovare dentro al lavandino del bagno! Per ben due volte, tiè. Lei non sa ancora come ci sono riuscita, e questo sarà il mio piccolo segreto...
    Mi dice sempre che sono un gatto con le trippe... Lo so, lo so che in fondo sono complimenti non cattiverie, ma la mia sorellona Toffee si arrampica dappertutto e io sto sempre a guardare! Adesso gliela faccio vedere io la gatta con la trippa cosa sa fare!
    Che poi, in confidenza, Toffee non è mica così magra come vuole far sembrare, solo perchè è tutta nera crede di sembrare più magra, ma ha la pancia come la mia, si si si!"
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di morena
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ahahahah...mi fate morireeeeeeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

In ricordo della mia Trilly , del suo amore, della sua fragilità.

Senior L'avatar di Supercilla
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dal diario di Lucilla, 3 dicembre 2011

"Caro diario, la mamma e papà oggi hanno montato qualcosa di strepitoso... un albero pieno di palline colorate e lucine che lampeggiano!! Ho gironzolato attorno mentre assemblavano il tutto, fingendomi moderatamente interessata (per farli divertire un po' mi sono tirata addosso la scatola della palline di Natale), ma il mio occhio vigile ha registrato ogni mossa! Stanotte attuerò il mio piano di attacco: non appena chiuderanno la porta della camera per fare la nanna, godrò del momento di solitudine e l'albero sarà MIOOOOOOOOOOOOO! Muhahahahahahahahaahahah!"
    Click here to enlarge

Pagina 1 di 89 123451151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •