Dal diario di Lucilla, 30 novembre 2011
"Caro diario,
la mamma oggi è insopportabile. E' rimasta in camera fino a tardi ma dice che non ha dormito e le credo, ha una faccia mostruosa, per cui le sto ben lungi. Tra l'altro, non so come mai abbia urlato come una pazza isterica nel momento in cui mi sono lanciata dentro al water mentre lei si voltava per prendere una spugna per pulire. Si lamenta sempre che non l'aiuto a fare nulla e poi una volta che con la mia zampina voglio dare un mio contributo, ecco che perde la pazienza. Sono veramente offesa, tanto che oggi non mi concederò proprio alle coccole quotidiane, ecco. Già ieri sera mi ha impedito di affondare il muso nella sua tazza di the ai frutti rossi, e davvero mi ha infastidita. Veniva su un profumino invitante... così appena lei ha mollato la tazza vuota e si è distratta a guardare la tv, le ho buttato dentro il mio topolino preferito. Volevo un topolino aromatizzato, almeno una soddisfazione nella vita la potrò pure avere? La mamma ha scosso la testa e si è messa a ridere, ma non trovo più il mio topolino aromatizzato
La vita è veramente difficile, speriamo che pure oggi la mamma non mi propini il patè perchè LO DETESTO!
A presto caro diario,
Tua Lucilla"

479Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

della mamma!

Segnalibri