zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 38788485868788
Risultati da 1,306 a 1,318 di 1318
Like Tree1115Likes

Discussione: Il diario dei nostri gatti

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il diario dei nostri gatti

da Nero per Felix: Caro a-micio ...... io sono purrrrr-fettamente d'accordo con te Click here to enlarge
    la prudenza non è mai troppa !

Io cerco sempre di farlo capire alla mia mamma adottiva Macchia e a quella zucca vuota di mia sorella Grey:
    -in casa entra qualcuno ? di corsa a nascondersi su per le scale della mansardaClick here to enlarge
    -sbatte una porta ? di corsa a nascondersi su per le scale della mansarda Click here to enlarge
    -mami accende la macchina che aspira i peli ? di corsa a nascondersi su per le scale della mansarda Click here to enlarge
    -papi starnutisce ? di corsa a nascondersi su per le scale della mansardaClick here to enlarge
    -il fratello umano appoggia il borsone in terra ? di corsa a nascondersi su per le scale della mansardaClick here to enlarge

Insomma mi pare che le regole minime per la sopravvivenza siano semplicissime !
    pabag and Ica18 like this.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Felix, sai che anche la mia mamy ha preso una di quelle orribili macchine rumorose? Beh, era nuova di pacca e io ho distrutto il filo... non ha più fatto rumore per un pò e adesso la usa raramente, ha capito...
    Pallina
    marina1963 and Ica18 like this.

Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pallina .....Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Golden Cat L'avatar di Cecio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Camillo... ok che la mamy ti ha dato eccezionalmente la pappa umida anche a pranzo perché tu (come al solito!) chiedevi cibo e lei voleva festeggiare l'auto nuova ora in giardino... ma adesso, dove diavolo sei finito? Ti ho cercato in tutta casa, non ti trovo... non è che senza volere ti ho chiuso da qualche parte?

Risposta nella foto. Click here to enlarge
    robimaz, marina1963 and Chiara75 like this.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ce ne ho messo a trovarlo!Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Camillo!! Mai lasciare fuori la punta delle zampette se vuoi fare impazzire mami dalla preoccupazione!!!Click here to enlarge

Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Camillo Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dal diario di Rossino e Mirtilla:
    "da due settimane siamo in trasferta dai nonni (causa neve e disastri vari=Abruzzo) noi siamo super contenti..questa casa è piena di cose da fare..scale da salire, balcone con rete, porte chiuse, tende e divani nuovi da testare..nel weekend è tornato papi (non ho mica capito dove lo tiene mami durante la settimana) e l'ho visto entrare nella stanza nell'ultimo piano..allora lunedì dopo vari tentativi ..cercavo di liberarlo non lo vedevo più..mi sono messo d'accordo con la mio ombra Mirtilla e ho aperto la maniglia e siamo entrati..sentivo una voce lontana un pò disperata della mamma che ci chiamava e saliva e scendeva i piani..siamo usciti solo quando la voce si è fatta più vicina..e lei ha detto ma ci sono già stata qui e non vi ho visto ...uhmm...ahhhh avete aperto la porta....si ci ha beccati..si è arrabbiata perchè nella stanza nonna aveva nascosto delle piante che noi non dovevamo addentare..mauuu la prima cosa che abbiamo fatto ..ehi se era erba gatta mica la potevo lasciare lì..ma non era buona..! alla fine mami ha chiuso a chiave la stanza..Click here to enlarge però mami si è fatta un sacco di risate!"
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi! Avete commesso un errore nel lasciar capire che riuscivate ad aprire le porte! Dovevate uscire subito, così non avrebbero chiuso a chiave e voi avreste potuto entrare di nuovo tranquillamente e magari fare dei guai, parola di Magali!!

Golden Cat L'avatar di Cecio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dal diario di Camillo:

Caro diario,
    da parecchi giorni la mamy si lamenta tanto soprattutto la mattina, dice che ha tanto dolore. Appena alzata mi dà la pappa come al solito, però per mettere a terra la ciotola ci mette un sacco di tempo: io ho fame, perché mi fa aspettare?
    Poi, sempre la mattina, passando il tempo si lamenta meno, e alla fine esce e mi lascia solo. Però negli ultimi giorni si lamenta lo stesso, ma non esce: evvai, la mamy sta a casa!!!!!Click here to enlarge

L'altro giorno la sentivo che parlava dentro a quel coso piatto e diceva a qualcuno di avere il colpo della strega e che il medico le aveva prescritto riposo a casa per qualche giorno: il medico è certamente un amico, ma la strega è un genio! Strega for President!!!!!

Io sono contentissimo: faccio un sacco di chiacchierate con la mamy, mi strofino tanto a lei, la seguo per casa dovunque e faccio dei meravigliosi pisolini sereni nella cuccia accanto alla sua poltrona: è bellissimo, sono proprio felice! Click here to enlarge
    Devo assolutamente trovare il telefono di questa 'strega', per mettermici d'accordo in modo che colpisca spesso!

[N.d.M.: Camillo, tesoro mio: pur con tutto l'amore che ho per te... come dire: non sarei tanto d'accordo... Click here to enlarge]
    robimaz, marina1963 and Elish like this.

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Camillo come capiamo la tua gioia! Anche la nostra mami sta molto in casa in questi giorni, non sappiamo bene cosa diavolo abbia perchè zoppica e ci mette un sacco di tempo a darci la pappa e a pulire la sabbietta... però è sempre in casa! Magali, Pallina, Ciccio

Baby L'avatar di Ica18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dal diario di Zack, 2 luglio 2017.

"Caro diario,
    Oggi finalmente ce l'ho fatta, l'ho catturato. La caccia è andata a buon fine. Ma..la mamma non sembra essere orgogliosa di me.
    Era una settimana, caro diario, che andavo a caccia di quel piccolo merlo. Ed è stato impegnativo, sai! Mi sono dovuto alzare alzare le 5 ogni mattina per coglierli di sorpresa (eh si, mamma merlo e papà merlo erano sempre lì in guardia, cip cip cip a più non posso!). Tornavo solo di sfuggita per rifocillarmi e poi ricominciava la caccia. E ogni volta che stavo per prenderlo, sentivo quella rompiscatole della mia mamy chiamarmi da lontano "Zaaaack, avanti, vieni a mangiare!" e io tentennavo, sapete, tra il succulento piccolo selvaggio merlo appena uscito dal nido e il tonno in scatola. Alla fine, anche per la stanchezza, mi decidevo sempre per il tonno. Chissà perché la mia mamy esultava felice ogni volta dicendo: "oh meno male, almeno stanno tranquilli un po' quei poveri merli". Sembrava lo facesse apposta! Ma no, caro diario, non posso nemmeno pensare che la mia mamma stia dalla parte dei merli! Io sono il suo grande cacciatore, è di me che deve andare fiera!!!
    Fatto sta che oggi, in questa splendida giornata di sole, l'ho preso. Uuuh finalmente tra i miei denti, lui urlava dalla paura, ma l'istinto ha preso il sopravvento, persino i cani sono venuti a congraturarsi con me..pensavo che anche la mia mamma stesse venendo a gioire della mia preda fresca fresca, ma... appena ha visto quel trambusto ha iniziato ad urlare! "ZAAACK NOOOO!!" E lì ho capito. Lei stava dalla loro parte. Ho iniziato a correre, il piccolo merlo mi sfuggiva dalle fauci, ma lo riprendevo e continuavo a correre..... ah, traditrice che non è altro! Che madre snaturata!
    Ahimè, alla fine, mi ha preso, malauguratamente ho perso la preda di bocca.. ma, almeno lei, la mia cugina canina si è fatta avanti per farne un sol boccone.. ed ecco che la mia mamy si scaglia anche su di lei come una furia, io in braccio non capivo più niente, mi stava venendo il mal di mare.
    Ci ha chiusi tutti dentro, quell'ingrata. Ho pure pensato che volesse mangiarselo lei, il frutto di tanto sudore. Ha avuto persino il coraggio di entrare in casa tenendolo in mano... non ce lo voleva dare! Mi ha chiesto cosa ho fatto..cosa ho fatto? Mi sono procurato la cena, umana che non sei altro!
    E lei che ne ha fatto della mia cena? Oh beh, caro diario, l'ha disinfettato (ma che modi sono??? Si disinfetta il cibo prima di mangiarlo! Io sono un gatto! Mangio le cose così come sono! Dallo a me, umana!).. e ha pure provato a dargli del cibo.. uno dei miei cugini canini mi ha detto: "vai tranquillo, lo chiamano tacchino farcito, poi è più buono!" Sarà, ma io sto tacchino non l'ho proprio neanche assaggiato. Se ne è uscita brontolando qualcosa sul dove nasconderlo, un posto al sicuro dove mamma merlo e papà merlo potessero ritrovarlo. Ah, quei due, avrei dovuto mangiare pure loro.
    Io proprio non capisco. Ora sono nervoso e arrabbiato, lo sento piangere qui poco lontano e sono chiuso in casa! Io! Zack! Il cacciatore numero 1! Chiuso in casa! Pff.
    Mamy sostiene che per due giorni non mi farà uscire.. "per dargli un vantaggio", dice. Aggiunge anche che "mi piace vincere facile".. facile? Una settimana!!! Lo chiami facile?!
    Allucinante, diario, incredibile. Che giornataccia."
    Click here to enlarge Zack Click here to enlarge Click here to enlarge

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro Zack,
    gli umani non capiscono niente... e te lo dice una che si deve accontentare di cavallette e lucertole... e anche con quelle faccio fatica a tenermi la cena!Le cavallette, vero concentrato di proteine, me le lascia anche, ma sai quante volte ho dovuto accontentarmi di qualche coda di lucertola?
    Ica18 likes this.

Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 38788485868788

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •