Eccomi a raccontarvi della voracità di Lulù.
Conoscete la sua storia, ma non sapete che quando si tratta di mangiare Lulù è la prima ad arrivare.
Sono tre mesi che è con noi (me, Briciola e Mauro) e quando al mattino metto le crocche devo dividere lei e Briciola (Mauro, mio marito può rimanere nella stanza tanto non le gradisce
. Se mi legge!!!!!
Sono fritta
) perchè in un baleno finisce la sua ciotola e passa a quella di Briciola
Briciola è stressata, mi guarda con quegli occhioni per dire "ma deve rimanere con noi ancora per molto?" e poi le cede la ciotola e si mette in un angolo aspettando che l'aspiratutto finisca e si allontani magari lasciando qualcosa anche per lei
Insomma dopo aver finito la piccola mi viene vicino e mi fa le fusa e si dirige verso il bagno, dove tengo le loro pappe.Ma dico ne vuoi ancora???? Ma cos'hai una sacca per i giorni di magra???
E' cosi ogni minuto della giornata, non rifiuta mai il cibo, credo debba aver sofferto molto in colonia con gli altri gatti più grandi.
Voi cosa ne pensate?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Eccomi a raccontarvi della voracità di Lulù.
) e quando al mattino metto le crocche devo dividere lei e Briciola (Mauro, mio marito può rimanere nella stanza tanto non le gradisce
. Se mi legge!!!!!
Sono fritta
) perchè in un baleno finisce la sua ciotola e passa a quella di Briciola
" e poi le cede la ciotola e si mette in un angolo aspettando che l'aspiratutto finisca e si allontani magari lasciando qualcosa anche per lei

deve crescere lei

Segnalibri