GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: papā gatto

New Born

Predefinito papā gatto

Una decina di anni fa una mia gatta ha partorito 5 gattini ed io per timore che potesse far loro del male, tenevo lontano il padre(un gatto randagio che viveva nei pressi di casa mia).Quando i piccoli hanno iniziato ad uscire dal cesto,lui arrivava ed aiutava mamma Luna a seguire i piccoli. Se si allontanavano andava a riprenderli ed insegnava loro i giochi.Se papā Filippo mangiava i pccoli lo mordevano e lui ricambiava leccandoli e facendo le fusa. Erano carini, quando ilpadre li chiamava con un miagilio,loro correvano da lui contenti.
    il gioco č finito quando le femminucce(tra le quali Gas) ed il maschietto sono cresciuti.....

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Marty
    Localitā
    Friuli Venezia Giulia

Predefinito Re: papā gatto

Sė ci sono alcuni gatti maschi davvero amorevoli con i cuccioli.

Supporter L'avatar di perla
    Localitā
    ROMA

Bellissima questa storia,occupandomi di una colonia felina,posso dire che ci sono dei maschi,a differenza di quello che generalmente si pensa,che giocano con i cuccioli e danno a loro la precedenza al momento di mangiare.
    Da me c'č Ovetto,un bel maschio color champagne, che quando arriviamo con il cibo,aspetta di vedere che tutte le femmine e i cuccioli abbiano mangiato,poi alla fine si avvicina al cibo anche lui.
    Eccolo,guardate quanto č bello!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Bronze Cat L'avatar di moni
    Localitā
    carrara ms
    Etā
    40

splendido ovetto. assomiglia tantissimo a miele, uno dei fratelli di puck

Bronze Cat L'avatar di moni
    Localitā
    carrara ms
    Etā
    40

anche puck, dopo i primi approcci burrascosi, giocava con le piccole ospiti, quando poi sono andate via una dopo l'altra lui era triste e le cercava.
    ci sono dei maschiotti davvero e

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina
    Localitā
    Vignola ( Modena)

E' stupendo Ovetto ... e che tenerone.

Prima le donne e i bambini ... č un vero gentle-cat.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Adult L'avatar di landreads
    Localitā
    monza

il papā della mia micia aveva due mogli che facevano cucciolate insieme (ora sono tutti sterilizzati) ed era la "miglior mamma" dei tre. Sono rimasto sbalordito quando vedevo che prendeva i piccoli che si allontanavano e li riportava nella cesta, ci giocava insieme, li lavava e puliva per bene, li educava. Infatti devo dire che con due mamme e un papā la mia micia č cresciuta in maniera molto equilibrata.

Credo sia proprio una questione di vita in colonia vs vita solitaria. I gatti che vivono da soli diventano scorbutici e maldisposti verso gli altri gatti in generale, mentre quelli che vivono insieme hanno una sensibilitā maggiore verso i propri simili, in particolare nei confronti dei cuccioli. Vederli č stata davvero una bella esperienza

Adult L'avatar di Anna Paola
    Localitā
    Rieti
    Etā
    48

che dolce storia

Briciola e Lulų

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat
    Localitā
    Modena
    Etā
    53

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Adult L'avatar di temis
    Localitā
    Spilamberto/Bologna

qua ci vuole prioprio: "cuore di papā!"
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti č di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

New Born

Nella mia esperienza con i gatti ho notato che un maschio, quando ci sono pių gatte, ne sceglie una con la quale avere un rapporto particolare,pur facendo figli con tutte.
    ho raccontato la storia di papā Filippo perchč,lui mi sembrava speciale. naturalmente cercava di allontanare i figli maschi, quandoraggiungevano la maturitā sessuale e cercava di sviluppare il calore nelle figlie giā verso i 3 mesi.Perō quando nascevano i micini lui era un papā meraviglioso.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •