![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
...Solo pochissime parole per esprimere il mio disgusto di fronte ad una situazione del genere....io abito in una casa in aperta campagna il mio vicino più vicino sta a circa 800 metri da me, c'è la vigna di fronte alla casa, il prato intorno..insomma un posto ideale per dividerlo con dei micetti molto meno fortunati di me...l'ultimo arrivato si chiama mimmi un bellissimo micetto di circa 6 mesi...appena arrivato aveva paura era disorientato e temeva gli uomini come se fossero il peggiore nemico(ora non so se dargli torto). Giorno dopo giorno si è cominciato ad abituare a me ai miei amici...ed ho sbagliato a fargli credere che tutti gli uomini fossero buoni, ma la cosa peggiore è che è stato lui a pagarne le conseguenze...il 1 gennaio mimmi è tornato a casa e non era il solito micetto pieno d'allegria e voglia di giocare ma non ho dato molto peso alla cosa..ho pensato che forse si era stancato a correre in giro per tutto il giorno..durante la notte si è sentito male..ho vissuto un incubo...avvelenamento..questo il responso del veterinario..mi è crollato il mondo addosso...come è possibile che al mondo possa esistere gente così??? fortunatamente ora la situazione è in via di risulozione..mimmi sta un po' meglio ma non ancora fuori pericolo...PERCHE'?? che cosa può farti un micetto se non darti amore e affetto??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certa gente è profondamente malata, andrebbe chiusa in manicomio, più che in galera. E la chiave andrebbe buttata in una roggia.
![]() Incrocio forte le dita per il piccolo Mimmi. ![]()
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Citazione:
Il brutto è che immagini chi sia stato ma non hai prove e resti impotente difronte a questa.... non ho parole per descriverla. E pensa che ero in procinto di portarne a casa uno se non due, ma purtroppo sarei arrivata li solo tre giorni dopo . |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-08-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Che schifo...
Non ci sono parole per descrivere persone così. Cattiveria gratuita,menti bacate...Questa è la gente che non merita rispetto. Fra
UN SALUTO A TUTTI! Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Sono solo contenta che Mimmi ce l'abbia fatta....il veleno puo' darsi che non fosse stato per i gatti,non credo che i gatti diano tutto questo fastidio,anzi, dovrebbero essere i benvenuti perchè uccidono i topi, purtroppo in campagna si usa ancora cosi',almeno da noi, e la mentalita' è un po' piu' ristretta,e se a farne le spese sono altri animali oltre a quelli per cui è stato disposto il veleno chi se ne frega....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 10
![]() |
e pensare che siamo nel 2008 !!
![]() ![]() ![]() ![]() chi vede "discovery animal" sul satellite, le avventure delle ASPCE in america, vede che là non scherzano, c'è sempre gente crudele, ma almeno gli danno la galera, qualla vera !!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Purtroppo è difficile beccare certe persone sul fatto...gli animali non sanno parlare e quindi difendersi..altrimenti chissà cosa direbbero..
![]() A me è capitato di vedere un idiota che in macchina provava ad investire un gatto...ha persino sterzato alla grande per raggiungerlo...ma alla fine il mitico micio è fuggito per i prati..W il Super Micio! BiscottaPS: Auguri al tuo Mimmi! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Bhe, c'e' anche da dire che i gatti che sono liberi di vagabondare sono esposti anche a tanti pericoli. Magari non e' stato nessuno ad avvelenare il micio, magari ha catturato un topo malato, o un topo che aveva ingerito del topicida ed e' stato contaminato anche lui. Non e' detto che la responsabilita' sia direttamente di qualcuno. Purtroppo i mici randagi o semi-randagi questi rischi li corrono quotidianamente...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
![]() |
Maledetti
Mi viene una rabbia un incazzatura grande grande grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Che chi uccida un animale domestico possa finire all'inferno. ![]() . Mi viene voglia ![]() di massacrarli di botte. Di sparagli dove non gli batte il sole![]() Beh spero di avere reso l'idea |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
Sinceramente non ho parole, anzi le ho ma preferisco non dire nulla... risulterei troppo volgare
![]() Spero solo che il piccolo Mimmi si possa riprendere presto ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
![]() |
Forza mimmi nn mollare!
Sarò volgare ma certa gente è proprio stron*a!!! come vorrei avvelenare tutti quelli ke mettono bocconi avvelenati e vederli agonizzare!!! godrei come un maiale!!! ve lo giuro!!! datemi il permesso vi prrrego!!! :(
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Tutti noi sappiamo fino a che punto può arrivare la cattiveria di alcune pesone....... che Mimmi ne sia stato vittima diretta o meno non cambia purtroppo la realtà delle cose. So di storie raccapriccianti.......... forza Mimmi!!!! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Conosci i tuoi vicini (anche se non tanto vicini)? Hai seri dubbi possano avere avvelenato il micio? Ci sono precedenti in tal senso? Se sì, allora io mi informerei sulla possibilità di sporgere denuncia, hai provato ad informarti?
Altrimenti potrebbe davvero essere come suggerisce Sonia: "[i]Magari non e' stato nessuno ad avvelenare il micio, magari ha catturato un topo malato, o un topo che aveva ingerito del topicida ed e' stato contaminato anche lui. Non e' detto che la responsabilita' sia direttamente di qualcuno. Purtroppo i mici randagi o semi-randagi questi rischi li corrono quotidianamente[/I]" Ciao e in bocca al lupo!
|