Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Le storie dei nostri gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2008, 17.15.31   #1 (permalink)
New Born

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 mell inizia a distinguersi dagli altri
Unhappy Mimmi...mi Dispiace...

...Solo pochissime parole per esprimere il mio disgusto di fronte ad una situazione del genere....
io abito in una casa in aperta campagna il mio vicino più vicino sta a circa 800 metri da me, c'è la vigna di fronte alla casa, il prato intorno..insomma un posto ideale per dividerlo con dei micetti molto meno fortunati di me...l'ultimo arrivato si chiama mimmi un bellissimo micetto di circa 6 mesi...appena arrivato aveva paura era disorientato e temeva gli uomini come se fossero il peggiore nemico(ora non so se dargli torto). Giorno dopo giorno si è cominciato ad abituare a me ai miei amici...ed ho sbagliato a fargli credere che tutti gli uomini fossero buoni, ma la cosa peggiore è che è stato lui a pagarne le conseguenze...il 1 gennaio mimmi è tornato a casa e non era il solito micetto pieno d'allegria e voglia di giocare ma non ho dato molto peso alla cosa..ho pensato che forse si era stancato a correre in giro per tutto il giorno..durante la notte si è sentito male..ho vissuto un incubo...avvelenamento..questo il responso del veterinario..mi è crollato il mondo addosso...come è possibile che al mondo possa esistere gente così??? fortunatamente ora la situazione è in via di risulozione..mimmi sta un po' meglio ma non ancora fuori pericolo...PERCHE'?? che cosa può farti un micetto se non darti amore e affetto???
mell non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 04-01-2008, 17.36.16   #2 (permalink)
Senior

L'avatar di Minerva

Stato d'animo:
Potenza rep: 37 Minerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tuttiMinerva è un nome conosciuto da tutti
Predefinito Riferimento: Mimmi...mi Dispiace...

Certa gente è profondamente malata, andrebbe chiusa in manicomio, più che in galera. E la chiave andrebbe buttata in una roggia.
Incrocio forte le dita per il piccolo Mimmi.

Minerva è  collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-01-2008, 17.37.05   #3 (permalink)
Silver Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 56 Pucci molto presto diventerà famosoPucci molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da mell Visualizza messaggio
.PERCHE'?? che cosa può farti un micetto se non darti amore e affetto???
Purtroppo c'è tanta gente crudele. Da mio papà hanno sterminato una famiglia: uno più bello dell'altro, non tanto a livello estetico ma caratteriale. Gatti di strada ,ma per fare un paragone con i cartoni animati, degli aristogatti veri e propri che non hanno fatto mai un danno a nessuno. 4 gatti sterilizzati morti uno dopo l'altro dopo atroci dolori e nulla è servita la corsa dal veterinario per cercare di salvare l'ultimo sopravvissuto.
Il brutto è che immagini chi sia stato ma non hai prove e resti impotente difronte a questa.... non ho parole per descriverla. E pensa che ero in procinto di portarne a casa uno se non due, ma purtroppo sarei arrivata li solo tre giorni dopo .
Pucci è  collegato  
Vecchio 04-01-2008, 17.54.53   #4 (permalink)
Kitten

L'avatar di elberethwood

Potenza rep: 8 elberethwood inizia a distinguersi dagli altri

Che schifo...
Non ci sono parole per descrivere persone così.
Cattiveria gratuita,menti bacate...Questa è la gente che non merita rispetto.

Fra

Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!!
elberethwood non  è collegato  
Vecchio 04-01-2008, 18.05.55   #5 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 30 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Sono solo contenta che Mimmi ce l'abbia fatta....il veleno puo' darsi che non fosse stato per i gatti,non credo che i gatti diano tutto questo fastidio,anzi, dovrebbero essere i benvenuti perchè uccidono i topi, purtroppo in campagna si usa ancora cosi',almeno da noi, e la mentalita' è un po' piu' ristretta,e se a farne le spese sono altri animali oltre a quelli per cui è stato disposto il veleno chi se ne frega....
Vecchio 04-01-2008, 18.36.15   #6 (permalink)
Kitten

L'avatar di mdlele

Potenza rep: 10 mdlele inizia a distinguersi dagli altri

e pensare che siamo nel 2008 !!

chi vede "discovery animal" sul satellite, le avventure delle ASPCE in america, vede che là non scherzano, c'è sempre gente crudele, ma almeno gli danno la galera, qualla vera !!
Vecchio 04-01-2008, 18.55.13   #7 (permalink)
Kitten

L'avatar di BiscottinaNera

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 BiscottinaNera inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via Yahoo a BiscottinaNera

Purtroppo è difficile beccare certe persone sul fatto...gli animali non sanno parlare e quindi difendersi..altrimenti chissà cosa direbbero..
A me è capitato di vedere un idiota che in macchina provava ad investire un gatto...ha persino sterzato alla grande per raggiungerlo...ma alla fine il mitico micio è fuggito per i prati..W il Super Micio! Biscotta
PS: Auguri al tuo Mimmi!
BiscottinaNera non  è collegato  
Vecchio 04-01-2008, 19.56.31   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Bhe, c'e' anche da dire che i gatti che sono liberi di vagabondare sono esposti anche a tanti pericoli. Magari non e' stato nessuno ad avvelenare il micio, magari ha catturato un topo malato, o un topo che aveva ingerito del topicida ed e' stato contaminato anche lui. Non e' detto che la responsabilita' sia direttamente di qualcuno. Purtroppo i mici randagi o semi-randagi questi rischi li corrono quotidianamente...

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda è  collegato  
Vecchio 04-01-2008, 20.11.56   #9 (permalink)
Kitten

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 elena inizia a distinguersi dagli altri

Maledetti Mi viene una rabbia un incazzatura grande grande grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Che chi uccida un animale domestico possa finire all'inferno. . Mi viene voglia di massacrarli di botte. Di sparagli dove non gli batte il soleBeh spero di avere reso l'idea
elena non  è collegato  
Vecchio 04-01-2008, 22.23.47   #10 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Piccolo Mimmi, mi dispiace tanto! Incrocio le dita perchè si possa rimettere presto ed al meglio, forza Mimmi! Fagli tante carezze anche da parte nostra e facci sapere come sta il piccolino.
Vecchio 04-01-2008, 22.57.39   #11 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

Sinceramente non ho parole, anzi le ho ma preferisco non dire nulla... risulterei troppo volgare

Spero solo che il piccolo Mimmi si possa riprendere presto

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 04-01-2008, 22.58.34   #12 (permalink)
Kitten

L'avatar di Merlino

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Merlino molto presto diventerà famoso

Forza mimmi nn mollare!
Sarò volgare ma certa gente è proprio stron*a!!! come vorrei avvelenare tutti quelli ke mettono bocconi avvelenati e vederli agonizzare!!! godrei come un maiale!!! ve lo giuro!!! datemi il permesso vi prrrego!!! :(

Valerio&Merlino amici 4ever!
Merlino non  è collegato  
Vecchio 05-01-2008, 13.54.17   #13 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

Tutti noi sappiamo fino a che punto può arrivare la cattiveria di alcune pesone....... che Mimmi ne sia stato vittima diretta o meno non cambia purtroppo la realtà delle cose. So di storie raccapriccianti.......... forza Mimmi!!!!
liabel60 non  è collegato  
Vecchio 05-01-2008, 17.13.59   #14 (permalink)
Adult

L'avatar di piada

Stato d'animo:
Potenza rep: 15 piada molto presto diventerà famoso

Conosci i tuoi vicini (anche se non tanto vicini)? Hai seri dubbi possano avere avvelenato il micio? Ci sono precedenti in tal senso? Se sì, allora io mi informerei sulla possibilità di sporgere denuncia, hai provato ad informarti?

Altrimenti potrebbe davvero essere come suggerisce Sonia: "[i]Magari non e' stato nessuno ad avvelenare il micio, magari ha catturato un topo malato, o un topo che aveva ingerito del topicida ed e' stato contaminato anche lui. Non e' detto che la responsabilita' sia direttamente di qualcuno. Purtroppo i mici randagi o semi-randagi questi rischi li corrono quotidianamente[/I]"

Ciao e in bocca al lupo!

Ada.
- "Un gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia di meglio da fare." ( Bill Alder) -
piada non  è collegato  
Vecchio 05-01-2008, 19.40.34   #15 (permalink)
Kitten

L'avatar di Merlino