voglio condividere con voi le doti della mia splendida Vicky che confermano davvero che i gatti sono "magici" e vedono e sentono cose che non non siamo in grado.....
ecco la prima cosa : ogni tanto con la speranza di sistemarmi per la vita acquisto un biglietto della lotteria TURISTI PER SEMPRE e poi lo grattiamo insieme io e Roby a casa
non prima di averlo fatto annusare alla ns. principessina..... si' perche' se lei lo disdegna e non si sofferma per nientenel biglietto non ce nessun premio , anzi addirittura a volte fa con la zampina il suo gesto che fa quando non gradisce una cosa e cioe' scrollarla ripetutamente mentre si volta dall'altra parte, se annusa appena ce un premio piccolino (5 o 10 euro) se si sofferma di piu' (e' raro pero') 50 o 100 euro
speriamo sempre un giorno di vederla appiccicata al biglietto e di doverla staccare e che ci sia la vincita multimilionaria.....![]()
sabato sera invece ci ha lasciati basiti : era dal mattino che io e Roby litigavamo (soliti stupidi motivi) ma insomma sapete quando due non si sopportano?
bene cosi' eravamo noi... gia' quand'e' cosi' Vicky sembra capirlo e patisce tant'e che da quando ce lei litighaimo pochissimo ....... e quando lo facciamo non alziamo la voce piu' di tanto perche' lei si spaventa.... pomeriggio tregua...ma la sera gli animi si sono riaccesi e Roby per evitare (e per fuggire dalla situazione) si veste e fa per uscire
erano circa le 21,30 Vicky gia' da quando lui la salutata ha iniziato a strizzargli gli occhi con un espressione cosi' suadente come a dire "non andare dai resta qui"
poi e' scesa dal tavolo e ha iniziato ad girargli attorno mentre lui si avvicinava alla porta strusciandoglisi addosso quindi si e' piazzata davanti all'uscita al che' Roby si e' fermato allora lei si e' alzata sulle zampine appoggiandole sulle sue gambe (di solito non la fa mai) vabbe morale dlla favola Roby e' rimasto a casa si e' scioltorabbia sbollita e pace fatta!!!!!
ma questi mici come fanno a capire i ns. stati d'animo?? non sono meravigliosi!!!???
e come potremmomai fare senza di loro!???
Vicky ti adoro sei stupenda!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

interveniva sempre a difenderci: gli saltava sulle gambe, cercava di morderlo, inventava diversivi per distrarlo... Un tesoro!

Segnalibri