Zie/ii
è un po che non scrivo, ora vi voglio raccontare la mia giornata tipo
La mattina la mamma viene a svegliarmi prima delle 7.00io faccio finta di dormire e quando viene vicino inizio con il motore delle fusa
, così lei si commuove e inizia a parlarmi e ad accarezzarmi
(sono una furbina
!!!!)
(Detto con voi, ma chi me l'ha mandata questa mamma? Si commuove per ogni cosa che faccio, sarà mica un po esaurita? spero proprio di no altrimenti la pappa chi me la mette?)
Lasciamo stare. Vi dicevo che mi sveglia e subito inizia la pulizia. Mi pulisce le orecchie, controlla gli occhi, toglie le c.... dalla lettiera e continua a parlarmi(ma non si stanca mai? e dire che con gli umani non parla molto è piuttosto timida. O forse non parla molto con loro perchè il suo argomento preferito sono io,mia sorella Briciola e tutti gli animali in genere?
)
Poi finalmente mi lava la ciotola e mette la tanto desiderata pappae continua a parlarmi, ma io che sono educata non posso rispondere con la bocca piena
![]()
Alla fine visto che non le rispondo, va a parlare con mia sorella Briciola
Ma come si diceva in un film "damme tregua, non mi puoi angosciare"
Sconfitta si decide ad andare a lavoro. A proposito cos'è questo lavoro che porta via la mamma per molte ore?Ma dico è proprio necessario? Non sarebbe meglio che la mamma rimanesse con me?
Il resto della giornata lo passo a giocare, litigare e rincorrermi con Briciola e fare le coccole alla mamma e al mio passatempo preferito MANGIARE e giuro che mangio come un adulto
si vede anche da quello che produco
ora vado a fare le ninne
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Zie/ii
io faccio finta di dormire e quando viene vicino inizio con il motore delle fusa
, così lei si commuove e inizia a parlarmi e ad accarezzarmi
(sono una furbina
)
(ma non si stanca mai? e dire che con gli umani non parla molto è piuttosto timida. O forse non parla molto con loro perchè il suo argomento preferito sono io,mia sorella Briciola e tutti gli animali in genere?
)
e continua a parlarmi, ma io che sono educata non posso rispondere con la bocca piena

Brava Lulù,è un po' che non metti notizie di te,il tuo diario ci mancava,meno male che io e la tua mamma ci sentiamo spesso per telefono
, come vedi c'è qualcuno con cui parla ed indovina di cosa.....?di te

...ma la povera Briciola non sarà un pochino gelosa del tuo diario?????

Segnalibri