GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Topolino salvato dalle grinfie di quella sadica di una gatta!

Platinum Cat L'avatar di liabel60

Contrariato Topolino salvato dalle grinfie di quella sadica di una gatta!

bla bla bla bla bla bla,
    e poi?!
    non ce l' ho fatta davvero a lasciarglielo torturare
    Ieri sera ritorna la malandrina di Micetta dal suo piccolo giro.
    La finestra è aperta per consentirle di entrare appena arriva senza che cambi idea .
    Io ero indaffarata nelle faccende domestiche.
    Sento un miagolio strano, come di gatto ferito, un lamento .......
    corro nella camera con la finestra aperta cercando con lo sguardo da dove provenisse quel lamento ........ non la vedo, ma la sento lamentarsi ......... panico totale.
    Tendo meglio le orecchie e mi accorgo che il lamento viene dal salone da cui, tra l' altro, ero passata così trafelata da non accorgermi di nulla.
    Cosa vedo?
    la sadica str**** che, con gorgoglìì della voce stranissimi, torturava, afferrandolo con i suoi artigli e lanciandolo per aria, quel povero esserino che squittiva spaventato Non ce l' ho fatta a lasciar continuare quello scempio.
    Ho chiamato Vito (ho una piccola fifetta per i topini da affrontarli da sola)
    Io:- corri, prendi la scopa, la paletta e la scopetta.-
    Intanto Micetta, nell' accorgersi del nostro fermento, si è spaventata lasciando lì per terra la preda e correndo nella camera dove, per fortuna, avevo intanto provveduto a chiudere la finestra.
    Voleva svignarsela di nuovo la bipbip di una gatta!
    Mi chiudo nella camera con lei, certa di aver salvato almeno il topolino dalle sue grinfie e che ci avrebbe pensato Vito () ad acciuffarlo e liberarlo,
    (io sono una donna pochettino di fifetta io! )
    Macchè.
    Lui mi chiama e mi dice:
    - dov' è andato? e tu non stavi a guardare almeno dove si poteva andare a nascondere?mentre io andavo a prendere la paletta? te ne stai chiusa lì con Micetta? e mo' dove sta il topolino?-
    io:
    - io dovevo stare in una stanza da sola con un topo? ma che sei matto?-

Mi sono subito resa conto che lui ( vorrei l' avesse visto alle prese con quell' esserino ) era stranamente agitato e che quindi era più spaventato di me mi faccio forza e scorgo il topolino in una zona del salone libera da mobili.
    Lui prova a prenderlo con la paletta lunga e la scopa ed io, a debita distanza,
    osservo i tentativi e tentativi, falliti miseramente da che era teso. ( un uomo?! )
    Dove lo fa finire? sotto la parete attrezzata del salone.
    Io

Lui:
    -Beh! vedi tu come si può fare, ora!-

Credo mi si siano sviluppati gli attributi in un nano secondo dalla disperazione per tanta inettitudine. ( sorry, per gli uomini del forum )

.........
    Ho preso una scatola di scarpe e mi sono messa dalla parte opposta del
    mobile obbligata a vincere tutte le remore e paure ataviche di moltissime donne verso i topi e che piuttosto salgono sulle sedie.
    Vito, steso per terra di fronte al mobile, con la lampadina tascabile, seguiva i movimenti del topolino e tentava, con una canna, di spingerlo verso me.
    lui - arriva arriva!-

io, china con la scatola sollevata a metà,
    come lo scorgevo zac, abbassavo la scatola.
    Macchè! si ri-infilava sotto il mobile!
    Dopo una decina di tentativi, una sudata storica e nervi di entrambi a fior di pelle che inveivamo uno contro l' inettitudine dell' altro ( quante se ne riescono a dire di baggianate quando si hanno i nervi )
    sono riuscita a bloccarlo nella scatola e Vito mio ( riusciti nell' impresa tutto si dimentica ) :
    -piccolino! come sei spaventato, dai, ora ti liberiamo.-
    Ha fatto scivolare sotto un foglio plastificato e l' ha trascinato fin fuori
    Fiùùùùùùùù!!!!
    salvato!!!!!
    Ultima modifica di liabel60; 19-09-2011 alle 12:00

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Chi dice "gatto" dice "matto"
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di datsiel

Predefinito Re: Topolino salvato dalle grinfie di quella sadica di una gatta!

Lia sei grandeeeee!!!! Hai superato tutte le tue paure per salvare quella povera creatura dalle grinfie della tua streghetta: BRAVISSIMA!!!!!!!

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Platinum Cat L'avatar di liabel60

sì, ma ho rischiato il divorzio!

Chi dice "gatto" dice "matto"

Adult L'avatar di lillibriciola

Noooo, troppo forti!!!!!
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Senior L'avatar di Maelle

Liaaaa sei troppo forte!! Hai un cuore d'oro!
    Ma il tuo racconto mi ha fatto morire dal ridere mi immagino la scena!!!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Silver Cat L'avatar di Marty

Brava!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •