![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non vedo l'ora di vederli.. Dalla tua descrizione, il tuo Cappuccino sembra avere molto in comune col mio Ruby. (ad es. la lotta con la centrifuga)
Potremmo fargli fare un gemellaggio ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Baby
![]() |
Citazione:
Ho anche io dei video di quando era piccolino e si inseguiva la coda... se gliela porgevi gli dava un mozzico o due tutto contento. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 45
![]() ![]() ![]() ![]() |
Non molla mai!!
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
ah ah ahaha h conosco un altro gatto simile!!!!!sono fenomenali poi quando si leccano la zampina e poi la rimettono nell'acqua!!! che ridere!!
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Eccomi qui che vi perseguito con altri video di Ruby... ma fa troppo ridere:
Qui non sembra un detenuto dietro le sbarre? ![]() E qui mi fa morire ![]() ![]() Mi sono resa conto che gli faccio più video che foto... che dipenda dal fatto che non sta mai fermo? Infatti nella maggioranza delle foto... dorme ![]()
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
ma è tremendo Ruby! anche a te piace riprenderlo, io ci stavo tantissimo tempo quando erano piccoli ad osservarli giocare e riprenderli, peccato che non so scaricare i video che gli ho fatto! |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Moderatore Globale
Devi prima caricarli su youtube, ti registri, poi segui le istruzioni per caricarli; poi sul forum clicchi sul collegamento (il pulsante col mondo) e incolli l'indirizzo di youtube che corrisponde al video.
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
Dalla telecamera come li passi su pc? la mia è di quelle con cassetta ![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 07-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ruby è veramente meraviglioso
e come è cresciuto! Diventerà proprio un bel gattone!Cagliostro invece, la sera dopo cena, ama mettersi in una sedia e fare gli agguati a chiunque passi, da sotto la tovaglia. Cosicchè si vede ogni tanto spuntare una zampona nera da sotto il tavolo ![]()
__________________ Ciao amorini belli... ![]() |