![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Baby
![]() |
Questa mattina Sid non ha fatto le sue solite fusa. Strano, ho pensato, però in questi giorni non ha avuto molto appetito e non mi sono preoccupata più di tanto. A un certo punto è arrivato mio marito con Sid in braccio, panza per aria, intento a chiedergli se si era profumato. Morale, la pelliccia sulla sua pancia faceva un fortissimo profumo... stanamente simile a quello del nostro bagnoschiuma. Sono andata a controllare, ma il flacone era chiuso - finchè non ho capito: avevo comprato la ricarica da un litro, che viene venduta in una specie di sacchetto: il diabolico ha perforato con l'unghietta la busta, che ha colato bagnoschiuma tutta notte (per fortuna nella vasca) e naturalmente lui ci ha giocato dentro, impiastrandosi per bene. Ora, quanto ci vorrà per riavere un gatto dall'odore di gatto invece che una specie di barboncino da americana stravagante all'odore dolciastro?
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
oddio povera bestia!!! ke fragranza è? magari gli piace!
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
sono terribili quelle confezioni da ricarica...tempo fa Salem mi ha combinato una cosa simile con il sanibox...la mia casa è rimasta impregnata di lavanda per giorni e giorni...
|
![]() |
| Tags: profumo, sapone |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/le-storie-dei-nostri-gatti/1468-un-gatto-molto-profumato.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| prodotti sanibox lc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 08.54.03 | |