GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lulù è tornata in città

Adult L'avatar di Anna Paola

Predefinito Lulù è tornata in città

Zie/ii sono tornata a casa in città. Beh devo dire che stavo bene in montagna, mi divertivo un sacco a sfidare la mia sorellona Briciola.

Le facevo tanti agguati, ci prendevo perfino la rincorsa

Però la mamma deve tornare a lavoro, a proposito ma perchè voi umani dovete lavorare? Fate come noi gatti !!!!

La mamma è proprio felice di avermi in casa dice che però devo andare d'accordo con Briciola

Io ce la metto la buona volontà ma la sorellona ha paura di me

Ma si può avere paura di uno scricciolo come me?? Sono tanto buona che cerco di fare amicizia, le vado vicino e poi scappo via e lei si spaventa

Che birba che sono

Qui è ancora caldo ma si sta bene e poi ho una casa intera a mia disposizione dove correre e fare agguati

Oggi pomeriggio la mamma metterà le mie foto mi raccomando pochi autografi che mi stanco facilmente

a dopo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Briciola e Lulù

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Re: Lulù è tornata in città

Lulù
    E se la mamma si dimentica delle foto, fagliele in mente

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Predefinito Re: Lulù è tornata in città

Ciao piccola. Più ci racconti di te e più ci sembri proprio una birbantella ... tanto dolce però .

Vedrai che tra non molto Briciola non avrà più paura, quindi potrete divertirvi ancora di più facendovi gli agguati a vicenda e poi rincorrendovi per tutta la casa. Tanti grattini a tutte e due (per non ingelosire la sorellona).

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •