Zie/ii
Oggi sono tornata di nuovo dal veterinario e mi ha detto che l'occhietto è miglioratoma devo continuare a mettere la pomata fino a sabato che torno di nuovo in visita
(ma sto veterinario non ce l'ha una famiglia? e stai con loro che non ti vedono mai!!!) Però mi ha anche detto che sono cresciuta e che ho messo un bel pancino
Non posso dirgli "ma pensa alla tua di pancia" perché non ce l'ha
Comunque l'evento del giorno è che finalmente ho avuto un incontro con la mia sorellona
Erano diversi giorni che la mamma ci faceva vedere, attraverso il vetro o brevi contatti, ma oggi è stato il grande giorno in cui io e lei ci siamo studiate e annusate con qualche soffiata da parte sua
Visto che le cose stavano in questi termini ho deciso di prendere in mano la situazione e ho cominciato a girare intorno alla sorellona e a farle gli agguati
Ma lei mi ha continuato a soffiare
Vedrete che alla fine la spunto iosono proprio una forza della natura
Vi voglio bene
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Zie/ii
ma devo continuare a mettere la pomata fino a sabato che torno di nuovo in visita
(ma sto veterinario non ce l'ha una famiglia? e stai con loro che non ti vedono mai!!!) Però mi ha anche detto che sono cresciuta e che ho messo un bel pancino

E non ti preoccupare della sorellona, è solo timida
a vedrai, ti vorrà bene

Segnalibri