ciao a tutti, sono Giulia e sono proprietaria di 4 gatti che amo immensamente.... sono stata 15 giorni al mare e per 3 di loro due femmine sterilizzate e un maschio intero abituati in casa ho scelto una pensione per non lasciarli da soli, scelta fatta perchè così sapevo che qualcuno si sarebbe preso cura di loro nella mia assenza... ho chiesto al mio ragazzo di contattare il responsabile di questo canile che offre anche pensione a cani e gatti dato che sono amici e di prenotarmi una stanzetta per loro. Tutto a posto, pattuito anche il prezzo conveniente sia perchè amico del mio ragazzo sia perchè i croccantini erano forniti da me, non volevo gli dessero croccantivi "scadenti" dato che i miei gatti sono trattati come principi!Portati lì mi sono assicurata di com'era il loro alloggio, era una stanza chiusa dove stavano solo loro 3 con finestre con reti e l'ambiente era molto confortevole... mi sono messa d'accordo con le volontarie per il cibo e scherzando ho detto: "non è che verranno adottati vero? Ricordatevi che sono miei!!!" durante la vacanza il mio ragazzo mi chiama e mi dice che dei tre che ne avevo se ne vedeva solamente uno nella stanza e ha dato subito allarme al gestore di questo canile che non ne sapeva niente.... io ovviamente mi sono presa malissimo e chiamando il gestore diceva che non sapeva che fine avevano fatto e che li avrebbero cercati!!! morale della favola una gatta è stata ritrovata e rimessa nella stanza mentre l'altro è stato ripreso poi dato in adozione ad una signora che aveva perso il suo e pensava che il mio fosse quello che aveva perso poii accorgendosi che non era il suo ha telefonato alla volontaria che gli ha detto ah allora se il gatto non è suo vada nei paraggi del canile e lo liberi!!!!!!! e questa volontaria sapeva già che si cercava il mio gatto nero smarrito!!!! solo ieri sera dopo giorni e giorni sono riuscita a riportare a casa il mio gatto ma ora ho paura si sia potuto prendere qualche malattia tra le peggiori la leucemia felina!!! aggravante di tutto questo comportamento da incompetenti il fatto che ieri quando mi sono presentata fuori orario di apertura canile a riprendermi le mie due gatte che pretendevo di portare a casa il prima possibile sono stata maltrattata sia da questa volontaria che dal gesotre del canile che ha chiamato i Carabinieri dicendo che ioli stavo importunando!!!! i Carabinieri hanno stilato un verbale e ovviamente davano ragione a me... oltretutto il gattile ho scoperto che è abusivo e il gestore del canile cercava di togliersi ogni colpa perchè diceva che non gestiva anche questo gattile!!!! assurdo!!!!! quidni chiedo appello a voi dato che questo episodio non può risolversi così su cosa poter fare, mi consigliate la denuncia? a qualcuno è già successa una cosa simile? ora dovrò portare tutti i gatti dal veterinario per accertarmi sul loro stato di salute... chi mi ripaga di tutte le spese??? AIUTATEMI VI PREGO!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

ai tuoi miciotti!

Segnalibri