vivo con due "esseri"notoriamente fifone alla grande, altrettanto notoriamente sono una mamma apprensiva che di notte ha l'incubo ricorrente di smarrire le sue bimbe
(cosa peraltro improbabile, visto che viviamo in appartamento)
oggi, pausa pranzo, la mia vicina, deliziosa nonnina di 90 anni, mi attende davanti la porta per darmi notizie sullo stato di salute di un'altra vicina.......
la Titti, che di solito insieme alla Ciri mi viene incontro approfittando di farsi una tiratina di unghie sullo zerbino, subito si affaccia gongolante.......... quando, dirigendosi verso lo zerbino della nonnina (si fanno le unghie pure li, con il permesso, naturalmente) trova la porta di questa aperta
si infila nell'appartamento a lei estraneo, veloce e "pancia a terra" (io dico così, la corsa da fifa) trovando rifugio sotto un piccolo divano e iniziando un bel lamento......... mauuuuuuuuuuuuuuuuu mauuuuuuuuuuuuuu
adrenalina a mille, temendo di non riuscire ad estrarla da là sotto (le mie tate non si fanno prendere in braccio, vengono a farsi coccolare se sono seduta
)
la befana si è lasciata prendere per la collottola (cosa che odia davvero...) estrarre dal fondo del divano e prendere in braccio (oh, ma l'ho tenuta così stretta) e infilare in fretta nella nostra casa
ma cosa le sarà venuto in mente ? mica voleva esplorare
la befanona mi ha fatto prendere un super spavento
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
notoriamente fifone alla grande, altrettanto notoriamente sono una mamma apprensiva che di notte ha l'incubo ricorrente di smarrire le sue bimbe
(cosa peraltro improbabile, visto che viviamo in appartamento)
) trova la porta di questa aperta 
) trovando rifugio sotto un piccolo divano e iniziando un bel lamento......... mauuuuuuuuuuuuuuuuu mauuuuuuuuuuuuuu
)
ma cosa le sarà venuto in mente ? mica voleva esplorare
la befanona mi ha fatto prendere un super spavento

) la mia amica vicina di casa, che ha sempre avuto cani e gatti, mi suonava spesso alla porta e il divertimento dei suoi gatti era quello di "sgattaiolare" in casa mia, fare forsennatamente miriadi di giri in torno al tavolo tondo del mio soggiorno e poi, quatti, quatti, rientrare a casa loro !!! Io morivo dal ridere

Segnalibri