Oggi la Cleo ne ha combinata una delle sue...
stava fuori nel prato a giocare con i suoi fratelli, la mamma Pantuff li vegliava come d'abitudine rannicchiata nel prato ancora un poco umido per le recenti pioggie. Ad un certo punto sento forti miagolii di lamento venire dall'esterno e mi precipito a vedere cosa stesse accadendo... vedo la Cleo che correva all'impazzata in tondo, e muoveva vistosamente dall'alto verso il basso la zampina anteriore destra come a mo' di lanciatore di baseball... guardo meglio ed aveva attaccato un cervo volante molto simile a questo...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-femininum.jpg
questo animaletto sicuramente sentitosi braccato aveva morso la sua zampina e non ne voleva sapere di mollare la presa... Nell'ambito dello shok la micina ha deciso di rifugiarsi di corsa dentro casa dove per fortua dopo diversi secondi l'animaletto si è staccato...
Poverina, l'ho presa subito e ho guardato se avesse ferite ma per fortuna niente di grave...
Ma il momento più commovente è quando 5 minuti dopo il fattaccio, per la prima volta è salita spontaneamente sulle mie ginocchia e mi ha fuseggiato da matti... come dire "grazie papà"Di solito lo fa quando ha sonno ed invece questa volta mi ha veramente dato un bacio al cuore
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Di solito lo fa quando ha sonno ed invece questa volta mi ha veramente dato un bacio al cuore

, se no Mafi mi sgrida

Segnalibri