cercando di scrivere una lettera con "l'aiuto" prezioso dei miei pelosi ho scattato queste foto.
@lia sono dedicate a te...
http://www.flickr.com/photos/6324287...7627185415878/
ma quanto sono belli e dolciosi
![]()
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
cercando di scrivere una lettera con "l'aiuto" prezioso dei miei pelosi ho scattato queste foto.
@lia sono dedicate a te...
http://www.flickr.com/photos/6324287...7627185415878/
ma quanto sono belli e dolciosi
![]()
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
essi..sempre in mille faccende affaccendati...![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
satrapo+cristallina=
a volte..
ottimi segretariC'è chi ti detta, chi ti sistema i fogli, chi controlla l'ortografia e anche l'addetto alla cancelleria.... molto professionali
![]()
Ti stanno correggendo gli errori di ortografia?
ti seguono passo passo
ma
io ricordo di aver appena lasciato Nerina nel recinto invece la ritrovo a casa tua?! com' è 'sto fatto?
non mi dire che ha pure la coda a zig-zag!
è identica!!!!
Chi dice "gatto" dice "matto"
di errori di ortografia ne troverai sicuramente se i miei gatti son distratti come me e non li hanno corretti.
tabata è TUTTA nerama la coda è dritta.
@ lia non credo sia proprio quello che ti aspettavi... cmq. spero sia gradita! tanto basta il pensiero no? si dice sempre così...
Mettili al computer, vedrai che faranno un ottimo lavoro!
già provato! sono molto + bravi di me al pc![]()
Che buffi, sono degli ottimi compagni di lavoro
![]()
Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
come "fermafogli" in caso di vento sono perfetti !!!
Bellissimi e ottimi collaboratori, anche se, credo, ci avrai messo il doppio del tempo a terminare la lettera
P.S. Sarà forse per questo che mia figlia è sempre in ritardo con gli esami universitari ??![]()
si si è per "colpa" loro. pensa che quando studiavo la romy saltava sul tavolo e iniziava a mordicchiare e giocare con la penna, oppure faceva gli agguati alle pagine dei libri, alla fine se non la consideravo si sdraiava sul libro!non era colpa mia se alla fine non facevo la versione di latino... ero proprio impossibilitata
![]()
ma come faremmo senza il loro pronto e prezioso aiuto ?
![]()
"Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
Albert Schweitzer
Milu
sono bellissimi i tuoi aiutanti
![]()
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
"iuto teeee, mama"
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
c'è dora che ha la faccia da maestrina che ti corregge.
:"Guarda che qua c'è un errore!!!"
Segnalibri