![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Premessa: in sala abbiamo un divano letto che di tanto in tanto viene usato da vari ospiti. Ieri sera è stato preso dalla mia amica con l'idea che avremmo passato qualche ora in più insieme oggi. Invece stamattina qui nevicava, e lei, temendo di restare poi bloccata in autostrada, ha deciso di ripartire. Abbiamo quindi disfatto il letto, che è di quelli con la rete che si ripiega su se stessa arrivando praticamente contro al pavimento, e abbiamo chiuso il letto per riavere il divano. Appena finito di chiudere il letto, abbiamo sentito dei lamenti soffocati provenire da dentro al divano. Ci siamo fissate per un attimo negli occhi, poi precipitate a riaprire il letto. Ne è uscita Angie come una saetta, ed è corsa a nascondersi sotto l'altro letto, quello in camera mia. Doveva essere davvero spaventata, perchè non voleva più uscire. La mia amica era mortificatissima e non voleva andarsene senza sapere se si era fatta male, così abbiamo spostato il letto (per fortuna ha le ruote) e l'abbiamo esaminata. A parte la paura, non si è fatta per fortuna assolutamente niente (non so come abbia fatto, perchè quel letto si appiattisce così tanto sul pavimento che non ci passa nemmeno un bastone). Ora che la mia amica è andata via e la casa è tranquilla, lei si sta nuovamente aggirando con relativa calma, però è tuttora scossa... povera, capitano tutte a lei! Qualche tempo fa le sono cadute addosso due sedie pieghevoli che tengo da tempo immemorabile in cucina per eventuali ospiti, proprio mentre stava mangiando. Sid invece è rimasto sotto l'asse da stiro, una notte, mentre giocava come un forsennato con il laser. I gatti sembrano proprio fatti di gomma, ecco perchè si dice abbiano nove vite.
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Sono cosi' imprevedibili che quando si fa qualcosa, anche di normale amministrazione, bisogna avere cento occhi....è una prerogativa gattesca cacciarsi nei guai, specie se (come fanno i miei)ti seguono dappertutto quando sfaccendi,... e devo stare attenta a non chuderli tra la persiana e i vetri, a non chiuderli nei tirelli della cucina, a spostare i letti perchè li schiaccio, ad usare la scala pieghevole a non rinchiuderli nel box doccia, negli armadi etc. etc...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Mamma mia che brutta avventura...io stessa vivo un pò nella paura che capiti loro un brutto incidente in casa...c'è stato un periodo che Sally,ad esempio,aveva l'abitudine di infilarsi sotto le coperte dei letti e sdraiarsi,proprio in prossimità del bordo dove uno di solito si siede prima di coricarsi...non ti dico quante volte abbiamo rischiato di sederci sulla gatta!
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Jes, l'allevatrice di Sid mi ha detto che a un suo cliente è proprio capitato di sdraiarsi sul gatto! Solo che gli ha rotto il bacino... E' stata una delle prime raccomandazioni che mi ha fatto, guardare sempre prima di sedermi...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oh mamma povera Angie.
Ne fanno di tutti i colori... io una volta ho dato una gran botta in testa a Delight con l'oblò della lavatrice. La stavo aprendo e lui mentre io aprivo c'è finito contro... meno male che ha la zucca dura, ma ha fatto un rumoraccio che mi sono proprio preoccupata. ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Oh mamma... immagino il vostro spavento! (Forse Sid era abbastanza soddisfatto però....
)
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo che dopo le sedie pieghevoli per gli ospiti...il divano letto per gli ospiti...mi sa che Angie non è tanto contenta quando sente che viene qualcuno a trovarvi!! Grattini alla piccoletta
![]()
|
|
![]() |
| Tags: le storie dei nostri gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|