GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Micetta mi darà la morte!

Platinum Cat L'avatar di liabel60

Contrariato Micetta mi darà la morte!

è da ieri pomeriggio che sono così .......
    Micetta ha portato un geco in casa
    me l' ha posato candidamente sul tappeto nel vano scala da cui si accede a tutte le camere della casa!
    Io ero davanti alla porta della camera da letto,
    sono sempre più cecata e fino a quando ho realizzato che si trattasse di un geco ce ne è voluta
    Sembrava stecchito a zampe per aria.
    Io terrorizzata, grido a Vito di prendere la paletta per raccoglierlo.
    Micetta ha compreso il mio terrore ed è indietreggiata.
    Il geco, niente più predatore, da' uno scatto di reni, e si va a nascondere dietro ai vasi.
    Vito scende con la paletta sposta i vasi e il geco è sparitoooooooo!!!! non l' abbiamo più trovato e dal vano scala si accede a tutte le camere!!!!!!
    capite??????!!!!!!!! dove saràààà?????
    è da ieri che tiro mobili, tolgo tappeti e sposto fuori,
    casa mia sembra un campo di battaglia, ma non riusco a stanarlo,
    ma ho anche il terrore di scorgerlooooooooooooo
    in pù sono sola! tutti sono impegnati per lavoro ecc.
    vi immaginate la scena?

quella bipbipbip di Micettaaaaaaaaaa!!!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Chi dice "gatto" dice "matto"
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di vichy

Predefinito Re: Micetta mi darà la morte!

questa Micetta..... che monella....

pero' non preoccuparti il geco e' innocuo......

povero sara' rintanato da qualche parte ..... terrorizzato!!!! pensa che lui ha moooooooolta piu' paura di te!!!! e si trova pure in svantaggio numerico.......

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Youngster L'avatar di Daviduzzo

Perdonami, so che hai la fobia dei gechi, ma sono talmente innocui che fa sorridere questa tua disavventura
    Cmq guarda i lati positivi, ti mangierà tutti gli insetti nascosti della casa

Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Adult L'avatar di Giggetta

Ma nooo Micetta è stata bravissima e ti stava mostrando con orgoglio la sua preda, di sicuro si aspettava lodi e complimenti, gridandole si sarà mortificata e confusa poverina.....

Figurati che anche mia sorella ha imparato a ringraziare e lodare il suo Chicco quando le porta davanti alla porta finestra della cucina uccellini o topi morti (già decapitati: forse penserà che così le fanno meno impressione?)...per loro portarti il frutto della caccia ed esibirtelo è un omaggio supremo nei tuoi confronti, si aspettano ammirazione e apprezzamento, invece sgridandola la offendi terribilmente!

E poi, razionalizziamo: un geco che sarà mai? Porta anche fortuna! Non è assolutamente pericoloso, non fa niente, anzi mangia le zanzare, e in realtà chi dovrebbe essere terrorizzato e preoccupato è proprio lui poverino...

No non avercela con Micetta, poverina...lei non sa che a te i gechi fanno orrore!
    Ultima modifica di Giggetta; 05-07-2011 alle 14:27

Adult L'avatar di vicardan80

Gatta offesa, umana terrorizzata, il bilancio è pessimo, però almeno il geco è salvo! Sono animali stupendi e anche utili, per niente viscidi, per niente aggressivi, dai, non è poi così grave..
    Sono solidale con tutti e tre :) anzi 4 comprendendo Vito a cui tocca assistere a tutto questo!!! povero, e a lui non ci pensiamo??
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Adult L'avatar di leoncino

non ti preoccupare, sono innocui e portano fortuna, comunque rassegnati non lo troverai mai, pensa che io ogni tanto ne scorgo uno ed abito al primo piano in un condominio ed in città.
    comunque.....troppo bella sarà stata la scena

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Viene da ridere anche a me pensando alla scena e a come l'hai raccontata.

Ma perchè hai questo terrore dei gechi, hai forse avuto qualche trauma con loro come protagonisti.

Pensa che sono animali molto timidi, per me sono anche simpatici e carini. Tutte le volte che andavo in vacanza nel sud della Corsica, dove ce ne sono parecchi, non so quanto tempo perdevo ad osservarli mentre cacciavano gli insetti.

Bhe, a me piacciono. Ecco, adesso che l'ho detto, lo so, non sarai più mia amica

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

cooooooooomeeeeeee????
    non lo troverò mai???? dite che non uscirà?
    ossignur! non ho chiuso occhio tutta la notte al pensiero che potesse essersi infilato in camera e potesse tranquillamente caminare sulla mia testa! quante altre notti insonni credete possa passare ancora? ossignurrr!
    e poi, a chi li definisce innocui e portafortuna rispondo che:
    il mondo è così grande che c' è posto per tutti quanti, basta che loro stiano a migliaia di miglia da dove sono io!!!!
    e della presunta fortuna (a quest' ora sarei miliardaria da quanti me ne passaggiano a tiro!) di questo non me ne bip bip nulla
    perchè la mia è una fobia (ma Fobia con la lettera maiuscola) di quelle che, per capirci, ti fanno venire le crisi di panico.
    Mi sono trattenuta dall' urlare proprio per non spaventare Micetta,
    conosco bene il senso dei loro "regalini"
    ma la mia piccolina deve aver percepito che ero terrorizzata e si è spaventata,
    io, intanto
    non sono riuscita a vedere dove diamine si è andata a cacciare!!!!!!
    eppure tenevo d' occhio (va beh! so' cecata!) i vasi!!!!
    Ultima modifica di liabel60; 05-07-2011 alle 15:15

Citazione Originariamente Scritto da Gat-Tina Visualizza Messaggio
    Viene da ridere anche a me pensando alla scena e a come l'hai raccontata.

Ma perchè hai questo terrore dei gechi, hai forse avuto qualche trauma con loro come protagonisti.
    ero piccolina .........
    ero in campagna con i nonni
    trovo per caso nella terra un' ocarina di coccio di quelle con i buchi ..........
    e cosa fa una bimba quando trova un' ocarina?
    non vado oltre perchè mi sta vendendo da vomitare e mi fermo qui altrimenti sono guai e sono sola....................

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

... allora ti capisco. I traumi infantili si scordano difficilmente. Hai tutta la mia solidarietà.

Siamo ancora amiche?

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

sì, se mi prometti che vieni ad aiutarmi a stanare il geco

Jerryyyyyyyy!!!!??? dove sei Jerryno mio!!!!

il mio adorato Jerry mi avrebbe salvata!

Adult L'avatar di leoncino

ti comprendo perfettamente e mi dispiace molto che tu debba aver affrontato questa bruttissima avventura.Comunque stai tranquilla probabilmente anzi ne sono sicura, non lo vedrai più, sarà rintanato terrorizzato da qualche parte

nel senso che ci farà la sua tomba lì o uscirà di notte impedendomi così di passare dal vano scala per andare al bagno di notte????

Vi prego aiutatemi!
    se conoscete le abitudini dei gechi ditemi come mi devo comportare?
    come posso rimanere tranquilla in casa camminando con lo sguardo per aria
    e se dovessi vederlo che faccio?

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

povera Micetta, ti voleva fare un regalo.
    pensa che il geco può essere riuscito a uscire e quindi in casa non c'è più

Senior L'avatar di Maelle

Da morire!! Anche a me era capitato con una lucertola...beh quando l'ho trovata era stecchita da tempo povera! se l'avessi trovata prima almeno l'avrei salvata!
    Si sarà rintanato in qualche posto tranquillo o magari ha già trovato la fuga!
    E se era già ridotto male mi sa che ha trovato la sua "tomba"!
    Dormi però stanotte tanto non ti fa nulla i gechi son tranquilli...
    E poi Micetta voleva ricompensarti no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •