GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gatto e coniglio?

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Boh? Gatto e coniglio?

Sabato ho portato Forni dal veterinario perchè erano 3 giorni che non faceva i bisogni (solidi).
    Già durante il viaggio ha cominciato ad agitarsi, respirava velocemente e ogni tanto stava con la bocca aperta.
    Quando siamo arrivati alla clinica ha cominciato a miagolare come un disperato, respirava sempre più veloce, è andato in iperventilazione il mio coragiosissimo micio.
    Cercava il contatto fisico, io gli avvicinavo la mano per accarezzarlo e lui ci spingeva contro la testolina, chissa che paura deve avere avuto, mi ha fatto una tenerezza ... non ha mai fatto così le altre volte.
    Alla visita l'hanno prima tutto palpato nell'addome, po, per sicurezza, visto che domenica andavo via, gli hanno fatto una lastra.
    Per fortuna niente di grave, terapia: pasta per eliminare i boli di pelo e un cucchiano di olio di vasellina nel cibo.
    Quando siamo venuti via la veterinaria l'ha salutato dicendogli che era un coniglio travestito da gatto

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di vichy

Predefinito Re: Gatto e coniglio?

Tutto bene quel che finisce bene!!!!!

Tante coccole al gatto-coniglio!!!!!!!!!!!!!!

Comunque penso che molti gatti in quella situazione (viaggio - veterinario-visita) siano gatti-conigli!!! Poveri !!!!!

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Kitten L'avatar di nimue

ih ih ih .
    Non per niente il mio piccolotto è soprannominato 'Riccardino' (da Riccardo Cuor di leone). Ovviamente il soprannome è ironico.....
    Ogni volta che lo porto in macchina respira affannoso, piange, sbava (la vet lo ha soprannominato 'er bava') fa i bisogni (tutti!!!!) nel trasportino. In pratica arriva a destinazione in uno stato pietoso ed è talmente terrorizzato che il dottore può fargli di tutto senza che lui si lamenti o provi minimamente a divincolarsi.
    Poverini, non riesco ad immaginare lo stress
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana

Golden Cat L'avatar di eire

..... ahhh , pensavo l'avesse preso per un coniglio perchè ha le orecchie lunghe

e dicevo tra me e me: "ma dalla foto non mi era sembrato così !!!

Forni sarà fifone, ma io sono proprio tonta

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Predefinito Re: Gatto o coniglio?

Scusate, stamattina ho scritto in fretta dal lavoro, il titolo doveva essere:

Gatto o coniglio?

Povero amore !!! Lo prendo in giro affettuosamente. In realtà stavo più male io di lui.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Bronze Cat L'avatar di moni

consolati io ne ho 3 di gatti conigli. se solo qualcuno entra in casa loro coraggiosamente scappano via terrorizzati, tabata si nasconde sotto le coperte nel lettone.
    il più buffo è puck. riesce a volatilizzarsi. chiamato anche puckone il gatto fifone o gande grosso e co...one puckino il maschio latino grande grosso e cretino ecc...
    il massimo lo raggiunge quando un "estraneo" si avvicina al cancello o abbocca nella nostra stradina. il mio coraggiosone scappa fulmineamente in casa poi sul davanzale della finestra guarda fuori e inizia a mugnare... un vero gatto da guardia

Champion Cat L'avatar di babiscrici

hahaha purino
    penso che nessun gatto ami andare dal vet, i miei si limitano a miagolare in auto ma poi si fanno spupazzare dalla dottoressa il peggio è far entrare Ugo nel trasportino più che far entrare diventa una dura battaglia per spingerlo dentro

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Supporter L'avatar di perla

Citazione Originariamente Scritto da babiscrici Visualizza Messaggio
    il peggio è far entrare Ugo nel trasportino più che far entrare diventa una dura battaglia per spingerlo dentro
    Io con Perla ho risolto così,metto il trasportino in verticale e lei la calo dentro.
    Infondo sti micini sono tutti un po' conigli.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •