questa è una storia con un inizio triste ma spero che come nelle favole ci sia un lieto fine: e vissero tutti felici e contenti.
circa 1 mese fa è stata trovata una giovane gatta in un bosco, legata ad un albero, con 6 micini. 4 più piccoli suoi e 2 + grandicelli che la gatta ha adottato allattando anche loro. da qui il nome mamy
momentaneamente sono ospiti da una mia amica.
dopo qualche giorno mi telefona un signore che ha trovato un micino di circa 10 giorni, me lo porta. io non posso tenerla xchè ho già 3 ospiti da allattare + i miei. faccio un tentativo, porto la piccola dalla mamy. la micina con una fame da lupi cerca subito di attaccarsi e la mamy... la lascia fare poi inizia a leccarla.
povera mamy, con 7 sanguisughe va aiutata, non ce la fa + è stremata e deperita. cibo kitten, latte di proseguimento e 2 volte al giorno biberon ai piccoli.
i due più grandini sono già stati adottati.
l'ultima arrivata non ce l'ha fatta, dopo una decina di giorni mamy ha iniziato ad allontanarla e sabato scorso la piccola cindy è volata sul ponte.
piazzare i 4 piccoli spero non sia un problema anche se le richieste son poche e i micini tantissimi. il problema è dove andrà a stare mamy? mi auguro x lei che questa storia abbia un lieto fine
http://www.facebook.com/photo.php?pi...00002360584774

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri