![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Il mio caro micino ha una storia un pò diffusa ormai, un gatto abbondonato, ma la cosa più brutta è che era davvero piccolissimo. una sera ero al centro di un paesino, una piazza e 4 case, quindi davvero piccolo, era la solita serata con amici che stranamente durò più del solito,infatti rimasi lì fino alle 3.30 di notte, quando nel silenzio della piazza,vista la tarda ora, sentii un micio che miagolava, mi avvicinai sempre più al suono e trovai, davanti alla porta della guardia medica(chiusa) un piatto di plastica con sopra una pezza e sotto la pezza un micino che poteva avere si e no, 4 giorni. il mio primo pensiero è stato di cercare informazioni,di vedere se c'erano altri gatti,ma nulla,quel piatto era stato messo da meno di un'ora là fuori, me ne sarei accorta prima, ed era stato appositamente abbandonato là davanti. lo presi subito, pur sapendo cosa avrei passato a casa mia con i miei genitori ma onestamente io amo troppo gli animali per concedermi un gusto egoistico di lasciarlo là pensando che i miei non avrebbero accettato.
alla fine riuscii a tenerlo,con la promessa che appena svezzato mi sarei adoperata per trovare un padrone, purtroppo qualche giorno dopo che lo trovai scoprii che il micio aveva un' acuta bronchite, mangiava poco e poteva morirmi da un giorno all'altro,lo portai dal medico e stetti per una settimana con lui senza lasciarlo neppure per un secondo, svegliandomi ogni ora la notte per controllarlo. per fortuna le mie preghiere si realizzarono e guarì ![]() ora sono molto legata a questo gatto e lui a me, e per fortuna ho avuto il consenso della mia famiglia per tenerlo ^_^ ecco la storia del mio gattino ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 52
![]() ![]() |
Ti sono vicina nella storia: anche io ho svezzato una trovatella dai 2-3 gg di vita e ho dovuto combattere con una brutta infezione: il veterinario quasi non riteneva di tentare con l'antibiotico. Ora Coco ha 13 anni ed è una gattona enorme. E' Kiwi vero?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
già è molto simile,purtroppo c'è tanta gente che abbondana i cuccioli appena nati e quei pochi fortunati trovano qualcuno che se li porta a casa, ma sono casi più unici che rari. comunque si è kiwi!^_^
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/le-storie-dei-nostri-gatti/1351-un-trovatello.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| alimenti per gatti appena nati e trovatelli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-10-2008 22.28.57 | |