GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La breve vita di Nala

Kitten L'avatar di elena

Predefinito La breve vita di Nala

Ciao.

Questa storia riguarda una bella ed affettuosa micia. Ed è una storia abbastanza triste. Tredici anni fà ero andata a trascorrere,con i miei, le vacanze estive in una bella villetta nella Gallura, località sarda. Quando siamo arrivati abbiamo trovato una micia picolissima e mal ridotta. Infatti oltre ad essere magrissima aveva gi occhi che gli purgavano,le pulci e faceva la popò col sangue ed il muco.
    L'ho chiamata Nala, come la protagonista femminile del Re leone. D'accordo con i miei la abbiamo portata dal veterinario. Il quadoro clinico che ci ha dato non era ei più rosei ma grazie alle nostre cure, siamo riusciti a prendela in tempo e salvarla. Durate le quattro settimane che abbiamo trascorso con lei la micia è rinata era vispa, dolce, giocherellona. Il pelo era ricresciuto folte e lucido ed era ingrassata di molti chili. Quando siamo tornati a Torino, non potendola portare con noi, la abbiamo affidata al propietario della Villetta il quale si innamorò di lei perdutamente della piccola Nala. Oltre a lui anche la mamma di questo nostro amico rimase affascinata dalla dolcezza della micia così la adottarono. Potere immaginare la nostra gioia a quella notiza. Qualche mese dopo questo intervento ho rivisto la gattina. Era diventata bellissma, col pelo lungo e folto, sembrava una persiana squama di tartaruga. La sua nuova famiglia la amva tanto. Purtroppo a causa di un tumore la piccola Nala è morta a soli due anni. Quel che mi consola e che io, i miei genitori ed i nosri amici le abbiamo fatto trascorrere due anni felici. Ora lei è sul ponte e ci guarda da lassù.

Ciao Piccola non ti ho dimeticata, spero ti ricordi de me. So che sei sul ponte insieme al mio fratellino Bizet e ai miei cuginetti pelosi Asterix e Toby. Starete giocando insieme.

Baci a tutti voi.

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di eire

Predefinito Re: La breve vita di Nala

si, è triste questa storia ......
    mi consola sapere che senza di voi non avrebbe nemmeno avuto la possibilità di vivere felice e coccolata per due meravigliosi anni

ciao piccolina !!!

Supporter L'avatar di perla

Ciao dolce Nala, la tua vita è stata breve,ma hai avuto la fortuna di trovare l'amore vero!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Baby L'avatar di andrea_tiziana

Elena per quanto breve, le avete regalato due anni stupendi è stata circondata da persone che l'hanno amata tanto. Purtroppo ha avuto la sfortuna di ammalarsi, ma non era sola e tanto meno lo è ora sul ponte dove si farà un sacco di amici nuovi.
    Ciao Nala

Valentina e il suo angelo "custode"

Bronze Cat L'avatar di Claire82

che storia triste...
    La piccola Nala è stata fortunata a incontrare voi e i suoi nuovi amici umani...
    Ciao angelo.

Pepita...sempre nel mio cuore

Bronze Cat L'avatar di moni

ciao piccolina ... adesso gioca felice con tutti i nostri cari che ti faranno compagnia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •