Buongiorno a tutti, sono Laura, sono una nuova iscritta e vorrei condividere con voi ciò che è successo alla mia "piccola" micia Perla, ha 7 e mezzo è una gatta bellissima a pelo lungo... l ho praticamente cresciuta, quando l ho presa non si nutriva da sola, quindi come una neonata ho dovuto darle il biberon ogni tre ore... il rapporto che ho sempre avuto con lei è una simbiosi smisurata.E' sterilizzata ed abituata a stare dentro casa, al massimo usciva vicino casa per poco tempo... domenica scorsa non è rientrata, è mancata per 3 giorni, finché mercoledì mattina, ho visto un batuffolino tutto bagnato davanti la porta, era lei senza forze e imbevuta di benzina, non ho la minima idea di cosa sia successo... era debolissima, l ho lavata subito per cercare di toglierle la benzina, ma è servito a poco, l ho coperta e riscaldata, il pomeriggio ho contattato il veterinario, quando l ha visitata era in ipotermia, aveva ingerito benzina, le ha fatto una flebo di cortisone e antibiotici ma la situazione era critica... è da tre giorni che segue la cura del veterinario, inizia a migliorare lentamente,il vet mi ha avvisata: finchè non inizia a mangiare, non è fuori pericolo... Questa mattina ha preso da sola un pò di prosciutto... sono speranzosa... migliora ma è ancora molto debole, il mio scricciolino è ancora tanto indifesa e bisognosa di cura, ed io farò di tutto per salvarla...
a breve metterò una sua foto per farvela conoscere... un saluto a tutti gli amanti dei gatti... un animale con un anima infinita!!! un bacio

LinkBack URL
About LinkBacks

Mi auguro di cuore che la piccola Perla si rimetta in sesto prestissimo.

per tutte e due

per il conforto per il sostegno e per le dita incrociate... lei sta ricominciando a mangiare piano piano... sembra anche più reattiva!!! non so se voler scoprire cosa le è accaduto perchè sinceramente ho paura della mia reazione...
ancora tanti 

Segnalibri