A settembre ho avuto una grossa delusione affettiva,ero molto triste... non sono una piagnucolona e anche maledettamente riservata quindi mi tenevo il dolore dentro,lo sfogavo dipingendo!Un pomeriggio di metà mese mi sono semplicemente recata nel posto in cui facciamo i turni per la pulizia dei conigli ( sono la volontaria di una associazione)... durante il mio turno arriva un signore con uno scatolone e nel mentre sento: l'ho trovata sul raccordo,in mezzo alla strada! e lì penso: ecco,un altro povero coniglietto lasciato al suo destino!e invece mi sento chiamare dalla mia amica e nello scatolo c'era un topino tigrato,piccolissimo... non so cosa mi è venuto in mente,l'ho preso in braccio e l'ho poggiato nell'incavo tra mento e collo,odorava di pioggia povera stellina
nello stesso momento abbiamo capito che al 90% era una gattina e lì ho pensato: tu sei Leila!quella sera però un ragazzo che era di passaggio l'ha portata via,l'avevano adottata e ancora ricordo la mia tristezza
pensavo a quella gattina che per me era Leila! il pomeriggio del giorno dopo m ichiama sul cellulare la mia amica dell'associaone e mi fa: Nicol abbiamo bisogno di stallo per la gattina di ieri,ce l'hanno riportata! Ragazze mi si è aperto il cuore... ovviamente la mia risposta è stata: portamela subito! da lì è nato questo grande amore simbiotico,quella pulce mi ha cambiato la vita rendendola tranquilla e gioiosa,non mi sento mai sola con lei perche quando corre da me,quando mi guarda,quando mi si accuccia addosso io leggo l'amore in lei e io non mi sono mai sentita così amata nella mia vita
le delusioni che la vita propina le prendo meno tragicamente e io lo so che tutto questo lo devo a lei!

LinkBack URL
About LinkBacks
e invece mi sento chiamare dalla mia amica e nello scatolo c'era un topino tigrato,piccolissimo... non so cosa mi è venuto in mente,l'ho preso in braccio e l'ho poggiato nell'incavo tra mento e collo,odorava di pioggia povera stellina
nello stesso momento abbiamo capito che al 90% era una gattina e lì ho pensato: tu sei Leila!quella sera però un ragazzo che era di passaggio l'ha portata via,l'avevano adottata e ancora ricordo la mia tristezza
pensavo a quella gattina che per me era Leila! il pomeriggio del giorno dopo m ichiama sul cellulare la mia amica dell'associaone e mi fa: Nicol abbiamo bisogno di stallo per la gattina di ieri,ce l'hanno riportata! Ragazze mi si è aperto il cuore... ovviamente la mia risposta è stata: portamela subito! da lì è nato questo grande amore simbiotico,quella pulce mi ha cambiato la vita rendendola tranquilla e gioiosa,non mi sento mai sola con lei perche quando corre da me,quando mi guarda,quando mi si accuccia addosso io leggo l'amore in lei e io non mi sono mai sentita così amata nella mia vita
le delusioni che la vita propina le prendo meno tragicamente e io lo so che tutto questo lo devo a lei!

Segnalibri