GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Curiositā :)

New Born L'avatar di Fulvio

Predefinito Curiositā :)

Ciao a tutti :)

Volevo porvi una domanda...Ho una gatta di 2 anni si chiama Diva ed č la mia ombra,dove vado io c'č lei :) il caso č ke la notte tra il 4 e il 5 marzo ha dato alla luce 5 splendidi gattini...chiunque abbia una gatta sa quanto sia apprensiva nei confronti dei propri cuccioletti,se sente un odore differente dal suo č capace di due cose: o abbandonare il cucciolo o cambiare posto a questi.Ieri č successo qualcosa di emozionante e commovente a mio parere..Dopo un abbondante pranzo, decido di andare a fare un pisolino,naturalmente seguito dalla mia amata gattina che al notare uno spazio tra le lenzuola e il materasso si infila sotto le coperte acciambellandosi e facendo le fusa come di consueto..dopo circa 5 minuti (immagino dopo aver preso calore da quella posizione) decide di scendere dal letto,io un po infastidito dalle fusa e dal movimento continuo di lei nel trovare prima una posizione comoda e poi scendere dal letto non gli faccio caso ,avevo solo voglia di riposare un po,quando all'improvviso sento un miagolio di un gattino...apro gli occhi e vedo la mia gatta cn in bocca un cucciolo e con lo sguardo mi chiede di alzargli quelle coperte per farla infilare..La accontento rimane 2 minuti per tranquillizare il neo arrivato e scende nuovamente dal letto,io ero sbigottito,sorpreso da quel gesto ma non sapevo se posare il gattino o aspettare nuovamente la gatta che nel frattempo era andata a prendere il secondo gattino ,poi il terzo ,poi il quarto e in fine l'ultimo...Completata la cucciolata la mia Diva rimane li,sotto le coperte a pulirli,ad allattarli e a ronfare un poco,sempre attenta ai loro movimenti (nel caso si fossero avvicinati troppo al bordo del letto).Ora passo alla mia domanda anzi scusate se mi sono prolungato troppo nel fare questa "introduzione" :)

Come mai ha fatto questo gesto?
    Non dovrebbe portarli in un luogo dove possa sentirsi al sicuro?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per gli eventuali consigli

A presto
    Fulvio

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di Micia&Reki
    Localitā
    Treviso

Predefinito Re: Curiositā :)

lei si sente sicura con te ed ha portato anche tutta la famigliola ;-)

Kitten L'avatar di Eidilidh
    Localitā
    Olbia - Sardegna
    Etā
    30

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio

Come mai ha fatto questo gesto?
    Non dovrebbe portarli in un luogo dove possa sentirsi al sicuro?
    Ciao Fulvio

Ha fatto proprio questo, li ha portati dove si sentiva al sicuro, vicino a te!!!

Grandissima dimostrazione di affetto ma soprattutto fiducia!!!
    Coccola lei...
    Sentiti onorato!

Tamara

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    ...Polly................Mo.................Seb...
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

.........Macchia......&.......Gigio....... eternamente nel mio cuore!
    Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare la tigre. Joseph Mery

New Born L'avatar di Fulvio

Grazie mille per aver risposto :)

E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e nella mia vita ho avuto la fortuna di essere sempre stato circondato da cani e gatti..

Comunque ha fatto altre cose sorprendenti nei miei confronti...Spero solo di riuscire a ricambiare la metā dell'affetto che mi dimostra sempre....

Ciaooo e grazie ancora ;)

Youngster L'avatar di alemiao
    Localitā
    Genova
    Etā
    24

Che tenera la tua micia! Si fida a tal punto da portare i suoi cucciolini nel tuo letto.. che emozione!

Silver Cat L'avatar di Bakunin
    Localitā
    Reggio Emilia

la tua Diva ti ha fatto un regalo bellissimo, segno di estrema fiducia...

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Bronze Cat L'avatar di Musica
    Localitā
    prov. di Varese

Che emozione, Fulvio!! Dovete avere un rapporto meraviglioso, tu e Diva... Goditi fino in fondo questo immenso amore!!
    E' una grande responsabilitā che abbiamo, quella di essere all'altezza di questo amore gratuito e sconfinato....

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Senior L'avatar di Nanā & Nina
    Localitā
    Venezia-Mestre
    Etā
    29

Quanto amoreeeeeeee!!!! Tu sei il suo posto sicuro!!!

I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Localitā
    Verona
    Etā
    49

meravigliosa la tua Diva
    si fida a tal punto di portarti i suoi piccoli, che emossione

successe anche a mia mamma con una gatta che le partorė sul letto e poi le portō in braccio i piccoli io mi scioglierei

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'č Scrici il mio primo grande amore)

Senior L'avatar di punzilla
    Localitā
    roma

ooooo ma che dolce

veramente commovente e che amore grande che ha per te
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Supporter L'avatar di perla
    Localitā
    ROMA

E' una delle storie pių belle che ho sentito raccontare qui sul forum,la tua Diva ti ama cosė tanto, da sentirsi sicura di poter tenere i suoi cuccioli nel tuo letto e vicini a te,č veramente una cosa meravigliosa,sei un uomo molto fortunato!

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •