Ragatti, sono felicissima!!! Stamattina ero al lavoro e mi chiama mio marito per dirmi che Mumu è tornata - l'aveva avvisato la vicina che la nostra regina era vicino a casa nostra, così lui è corso fuori ed effettivamente era lì, la nostra amata Mumu....sempre uguale, è andata da lui e si è lasciata accarezzare, come sempreMio marito ha detto che sta benissimo (io non l'ho ancora vista perchè non sono a casa), le ha dato da mangiare, le ha fatto un mucchio di coccole (Leona intanto spiava dalla finestra, gelosa
), poi quando è rientrato in casa lei è rimasta a miagolare fuori dalla porta, tremava dal freddo (le temperature si sono di nuovo abbassate parecchio), così lui l'ha portata nel giardino dove c'era il sole e lei è rimasta lì a godersi il tepore, annusando l'aria come per riconoscere gli odori (crediamo)...Poi è di nuovo andata via, però non mi preoccupa, l'ha sempre fatto...Spero sia tornata per "restare"...Certo ora stiamo pensando a cosa può essere successo e a dove sarà stata tutto questo tempo...ma la cosa più importante è che sia tornata!!! Ancora non riesco a crederci, che gioia!
Spero che questa storia dia un po' di speranza a chi ha perso il proprio micio (la mamma di Darwin per esempio
), Mumu è stata via 6 mesi...ed è tornata...

LinkBack URL
About LinkBacks

), poi quando è rientrato in casa lei è rimasta a miagolare fuori dalla porta, tremava dal freddo (le temperature si sono di nuovo abbassate parecchio), così lui l'ha portata nel giardino dove c'era il sole e lei è rimasta lì a godersi il tepore, annusando l'aria come per riconoscere gli odori (crediamo)...Poi è di nuovo andata via, però non mi preoccupa, l'ha sempre fatto...Spero sia tornata per "restare"...Certo ora stiamo pensando a cosa può essere successo e a dove sarà stata tutto questo tempo...ma la cosa più importante è che sia tornata!!! Ancora non riesco a crederci, che gioia! 
), Mumu è stata via 6 mesi...ed è tornata...

Immagino che gioia Catevic

che bella notizia, mi sono commossa anche io.

...sono tanto, tanto felice per voi!!! 

Segnalibri