Oh, amiche mie,
ho esaurito ogni lacrima... dalle 19.00 di ieri non trovo più Darwin e non so che fine abbia fatto...probabilmente è uscito dalla porta mentre il mio compagno rientrava (io non c'ero), i miei dirimpettai l'hanno sentito miagolare per le scale del condominio e, testuali parole, "pensando fosse un randagio, abbiamo lasciato il portone aperto per farlo andar via"
... hanno rischiato la morte. mi abitano di fronte, sanno benissimo che ho dei gatti e darwin lo conoscono bene, perchè se ne sta sempre sul balcone al sole quando è tempo bello.
...comunque, ho cercato ovunque, ho camminato fino a mezzanotte ieri e oggi tutto il giorno per ogni angolo del quartiere, chiamandolo, battendo la scatola di crocchi per attirarlo, attaccando cartelli in bar, farmacie, palazzi e veterinari....
non c'è
non so più cosa fare nè pensare, non è mai uscito, non è abituato alle macchine, al rumore... e poi io abito in un comprensorio di palazzi contornato da un parco enorme...
avrà fame, avrà freddo, sarà spaventatissimo...
la disperazione più pura...

LinkBack URL
About LinkBacks
...probabilmente è uscito dalla porta mentre il mio compagno rientrava (io non c'ero), i miei dirimpettai l'hanno sentito miagolare per le scale del condominio e, testuali parole, "pensando fosse un randagio, abbiamo lasciato il portone aperto per farlo andar via"

... hanno rischiato la morte. mi abitano di fronte, sanno benissimo che ho dei gatti e darwin lo conoscono bene, perchè se ne sta sempre sul balcone al sole quando è tempo bello.

. domani sera ritrovo gli stessi di oggi pomeriggio. non sanno neanche di che colore fosse il gatto, quindi non è sicuro che sia lui...

grazie, grazie, immensamente grazie.... 

Segnalibri