ciao a tutti è da un po che manco dal forum ma la mia connessione ad internet faceva le bizze...
cmq volevo raccontarvi un aneddoto che mi è capitato poco prima di natale..
un mio collega/amico di lavoro una sera mi disse che sua sorella aveva trovato tornando a casa due micini in uno scatolone..la zona dove loro abitano è circondata di palazzi e strade e perciò i suddetti micini erano nati in uno di quei palazzi, cmq ritornando a noi gli dissi che finchè non avessimo trovato un'altra sistemazione li avrei tenuti io anche se in garage non potendoli portare in casa per via dei miei già 4gatti residenti e soprattutto per i miei genitori...
l'indomani perciò che era di domenica verso l'ora di pranzo mi portano i gattini, con i croccantini (erano già svezzati) per cuccioli che gli avevo chiesto di comprare, appena me li hanno portati mi sono subito accorta che avevano un po oltre di due mesi gli occhi avevano già cambiato colore e usavano già la lettiera e mangiavano tranquillamente le crocchette inoltre non erano per niente spaventati dalle persone ed anzi erano affettuosissimi coccoloni e fuseggianti e adoravano stare in braccio segno che fino a poco tempo addietro abitavano in casa..tempo dopo ho saputo che altri micini erano stati trovati in zona ma per fortuna qualcuno li aveva presi con se..
tornando a questi due io li ho tenuti per circa due/tre settimane, poco prima di natale una amica della ragazza di mio fratello sembrava che se li sarebbe presi o meglio glieli volevano regalare in quanto la sua gatta era morta sei mesi fa, ma lei non se la sentiva di prenderne altri e così sono rimastoi con me anche a natale.. ma quando ormai non ci speravo più un'altro mio collega alla mia domanda "ho due gattini parcheggiati momentaneamente in garage, li prenderesti?" ho ricevuto un sì di risposta ero al settimo cieloe così il 31 dicembre 2010 i gattini hanno finalmente trovato una casa e ora ho saputo che stanno beati e fuseggianti al calduccio su una poltrona davanti alla stufa
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
e così il 31 dicembre 2010 i gattini hanno finalmente trovato una casa e ora ho saputo che stanno beati e fuseggianti al calduccio su una poltrona davanti alla stufa

queste sono storie che ti colmano di gioia ............ buon 2011

grazie per averla condivisa con noi!

Segnalibri