GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lettera a vicky

Adult L'avatar di vichy

Sorriso Lettera a vicky

dolce Stellina ti scrivo oggi qui
    per chiederti scusa per come ti ho trattato stanotte......
    tu sempre cosi' dolcissima tenera e delicata come un fiore raro

preziosa come un diamante non meritavi il mio nervosismo di stanotte

spero tu possa perdonare questa "mamma umana" con le sue debolezze e fragilita'; sai a volte (raramente) mi scappa la pazienza anche se con te era successo solo una volta ed ero stata cosi' male che avevo giurato che non sarebbe successo mai piu' e invece stanotte, dopo molto tempo, di nuovo
    .....stanotte che non avevi neppure fatto nulla di grave se non cercare di infilarti sotto al piumone.....per sentire il calduccio dei ns. corpi ...
    sai piccola bambolina non avevo dormito molto, ero molto stanca e quindi
    la prima volta ti ho solo fatto uscire (perche' poi???) solo perche' temevo che facendo la pasta con le tue unghiette avresti lasciato i segni ??(sai i piedini sono delicati) magari invece te ne saresti stata quieta quieta a riposare come fai spesso.... la seconda volta nel dormiveglia ti ho scacciata con il piede..... che orrore anche solo a ricordarlo...non so cosa mi sia preso?? un moto di nervoso per il sonno mancato?
    uno sbalzo di ormoni? solo tutte scuse!!!.. niente puo' mai giustificare quello che ho fatto e tu zitta zitta sei scesa e solo dopo molto tempo ti sei venuta ad accocolare in fondo al letto fino al suono della sveglia , senza piu' fiatare e cio' nonostante quando ti ho chiamata per farci le coccole sei arrivata come al solito ancora piu' tenera e dolce del solito
    e io mi sono sentita cosi' piccola e meschina vicino alla tua regale dignita' e per tutto il giorno sono stata con questo peso sul cuore....
    non ho avuto neanche il coraggio di raccontarlo al "papi umano"
    che avrebbe avuto per me parole di biasimo facendomi sentire ancora piu' piccola ...........
    spero che tu possa capire quanto bene io ti voglia, quanto amore riesci a infodere al mio cuore e quanto amore tu mi ispiri e mai mai piu' GIURO succedera' che io possa scacciarti come e' successo stanotte

ti accogliero' come sempre fino ad ora splendida dea dagli occhi turchesi
    meravigliosa essenza felina che hai portato gioia e allegria e giochi e
    buffe espressioni nella ns. vita

PERDONAMI!!!!!!!!!!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di Salem & Very

Predefinito Re: Lettera a vicky

anche io pecco di debolezze....e ti capisco...mi hai fatto commuovere perchè anche io a volte sono "cattiva" con il mio Salem....
    eppure loro ci amano...ci coccolano lo stesso... (anche se il mio salem mi porta il muso ogni tanto...)... e noi li amiamo e diamo tanto a loro proprio perchè sono essere profondi e adorabili...non saprei più cosa fare senza i miei pelosini....
    comunque tu non demoralizzarti...succede....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Salem & Auril
    & Very
    ...e Tommy sempre nel cuore....
    ... mi manchi tanto....

"Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore."
    ( Proverbio inglese )

Supporter L'avatar di perla

Purtroppo siamo esseri umani e spesso ci capita di sbagliare, non biasimarti più l'importante e che tu abbia riconosciuto il tuo errore tanto da non farlo più, la tua piccolina ti ha già perdonato, lo sai loro sono creature meravigliose che sanno accettare anche le nostre debbolezze

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Può capitare...lei lo sa che le vuoi un mondo di bene e sicuramente da brava micia che è se ne è dimenticata.
    Uff...quanto vorrei Romeo sotto le coperte e invece quando si infila 5 minuti e scappa via, chissà perché!
    Ti abbraccio forte forte.

Pepita...sempre nel mio cuore

Baby L'avatar di Piccolanuvola

bellissima lettera..
    anche a me è capitato di rimproverare Luly a volte senza motivi validi..e dopo sto malissimo
    I cani ci insegnano ad amare; i gatti ci insegnano a vivere. (M. Malloy)

Adult L'avatar di gattosky

Perdonata!

Adult L'avatar di vichy

grazie a tutti!!!
    vi assicuro che durante lo scorso week-end mi sono fatta perdonare dalla mia piccolina...

ancora piu' coccole e bacini e carezze del solito.....
    le sara' venuta la nausea

(matt malloy)

Golden Cat L'avatar di eire

Bella la tua lettera Vichy, primo perchè è una gran bella cosa ammettere i propri errori e le proprie debolezze, secondo perchè ancora una volta i nostri pelosini ci dimostrano che loro non serbono rancore, mai!

un abbraccio a te !

Adult L'avatar di vichy

grazie Eire!!!
    questi pelosi sono una fonte di insegnamento perpetua!!!
    per fortuna che ci sono... davvero non so come farei senza la mia VICKY dolcissima!!!

(matt malloy)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •