dolce Stellina ti scrivo oggi qui
per chiederti scusa per come ti ho trattato stanotte......
tu sempre cosi' dolcissima tenera e delicata come un fiore raro
preziosa come un diamante non meritavi il mio nervosismo di stanotte
spero tu possa perdonare questa "mamma umana" con le sue debolezze e fragilita'; sai a volte (raramente) mi scappa la pazienza anche se con te era successo solo una volta ed ero stata cosi' male che avevo giurato che non sarebbe successo mai piu' e invece stanotte, dopo molto tempo, di nuovo
.....stanotte che non avevi neppure fatto nulla di grave se non cercare di infilarti sotto al piumone.....per sentire il calduccio dei ns. corpi ...
sai piccola bambolina non avevo dormito molto, ero molto stanca e quindi
la prima volta ti ho solo fatto uscire (perche' poi???) solo perche' temevo che facendo la pasta con le tue unghiette avresti lasciato i segni ??(sai i piedini sono delicati) magari invece te ne saresti stata quieta quieta a riposare come fai spesso.... la seconda volta nel dormiveglia ti ho scacciata con il piede..... che orrore anche solo a ricordarlo...non so cosa mi sia preso?? un moto di nervoso per il sonno mancato?
uno sbalzo di ormoni? solo tutte scuse!!!.. niente puo' mai giustificare quello che ho fatto e tu zitta zitta sei scesa e solo dopo molto tempo ti sei venuta ad accocolare in fondo al letto fino al suono della sveglia , senza piu' fiatare e cio' nonostante quando ti ho chiamata per farci le coccole sei arrivata come al solito ancora piu' tenera e dolce del solito
e io mi sono sentita cosi' piccola e meschina vicino alla tua regale dignita' e per tutto il giorno sono stata con questo peso sul cuore....
non ho avuto neanche il coraggio di raccontarlo al "papi umano"
che avrebbe avuto per me parole di biasimo facendomi sentire ancora piu' piccola ...........
spero che tu possa capire quanto bene io ti voglia, quanto amore riesci a infodere al mio cuore e quanto amore tu mi ispiri e mai mai piu' GIURO succedera' che io possa scacciarti come e' successo stanotte
ti accogliero' come sempre fino ad ora splendida dea dagli occhi turchesi
meravigliosa essenza felina che hai portato gioia e allegria e giochi e
buffe espressioni nella ns. vita
PERDONAMI!!!!!!!!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

bellissima lettera..

Segnalibri