io penso di no!hanno trovato la mia gattina nel motore di un camion e visto che io mi ero trasf da poco hanno pensato di regalarmela per farmi compagnia...nell'antico egitto veneravano i gatti e quindi che nome migliore di cleopatra per quella minuscola micia così fortunata da aver trovato casa?prima cosa pulizia e poi visita dal veterinario..e qui nascono i guai...mi dicono che potrebbe avere l?aids dei gatti perchè alito cattivo e pelo arruff dietro cosce e sotto coda..ma non si posssono fare esami sangue perchè troppo piccola(3mesi circa)bisogna aspett 6/7mesi,sterillizzandola si fanno esami e se sono positivi si abbatte(dopo spese steriliz?)lascio perdere e latengo così..passano qualche anno e vedo che fa fatica a mangiare..aktro veter.ha un tumore alle gengive!?curiamola con cortisone...no!allora vado da un'altro e ..il gatto considera i suoi denti un corpo estraneo quindi il suo organismo li rigetta...bisogna levarli tutti...stomatite acuta e cronica...aids dei gatti sicuro non ha mai fatto esami...ok facciamo esami e sta meglio di me...le si cariano i denti e quindi gliene levo 3..mi danno delle punture da fare 2 volte al mese per 6 mesi ad un prezzo esorbitante tutte le volte che le faccio...non vedo grandi miglioramenti apparte alito meno pesante...riesco a prendere nome puntura e in farmacia vengo a sapere che costa meno di una cena in pizzeria...non è questione di soldi ma di prese per il...le punture erano di cortisone...ora cleopatra sta benissimo..le mancano 3 denti e 1 limato(non so perchè) mangia solo crocchette della alma nature perchè non fa test su animali e risce a mandarle giù facilmente essendo piccole'non vede più veterinario e sono 8 anni che mi tiene comp..

LinkBack URL
About LinkBacks

, ma non ho ben capito il senso del tuo discorso, perdonami.

Poi, come dicevo prima, non è facile trovare un bravo professionista (in tutti i campi) e quando si tratta di salute ovviamente la cosa preme maggiormente. Però mi pare che si generalizzi troppo sull'intera categoria facendo passare un discorso di questo tipo. Per fortuna ci sono anche ottimi veterinari ed in quel caso una sola diagnosi basta.
Una cosa allucinante davvero. Sfortunatamente trovare un bravo veterinario non è un'impresa semplice.
E c'è anche da dire che purtroppo ci si accorge della validità del veterinario solo nel momento in cui si presenta un problema. Quindi già si è nel panico... in + ci si ritrova magari a scoprire che purtroppo non ci si trova davanti ad un bravo medico. 

Segnalibri