Ciao A-Mici!!!
e dopo Salem....è arrivata ieri sera la piccola Auril...
se riesco prometto che nel pomeriggio posterò qualche fotina della nuova arrivata e qualcuna nuova della panterina che abbiamo ormai per casa...
bene...stiamo cercando di fare del ns meglio perchè l'inserimento non sia trumatico per nessuno...tantomeno per gli umani di casa![]()
personalmente avevo ed ho una paura tremenda...mi spiego...Salem è arrivato in casa perchè il mio compagno ci teneva molto...io dopo aver perso il mio Tommy lo scorso anno non ero molto propensa...ho sofferto molto...e quando ancora oggi ci penso mi scende una lacrimuccia..........(bugia!!! molto + di una!!!!!)
poi però il nerino di casa si è comprato letteralmente il mio amore...con fusa coccole bacini e chi più ne ha più ne metta!!!vive ormai in simbiosi totale con me......
però lui a casa è sempre solo...lavoriamo tutto il giorno entrambi e la sera ho idea che abbia un po' adrenalina da sfogare e non sempre noi riusciamo a stargli dietroquindi..la soluzione migliore per noi è stata quella di trovargli una sorellina/compagna per condividere spazi e giochi...
non essendomi informata e non avendo mai avuto due gatti in contemporanea la prima volta che abbiamo provato a portare una micia in casa è stata una guerriglia!!! Salem mi ha portato il muso per due gg! e mi ringhiava e soffiava...ho pianto a dirotto per due gg!! poi abbiamo fatto pace...
ma veniamo a noi!!!mi sto dilungando un po' troppo
quando abbiamo portato salem a castrare...era appena arrivata dal vet una micia color crema...sembra una siamesina...occhi azzurro cielo...e musino belllllllllllisssssssssssimoinsomma...ci sembrava propria lo jang di Salem...
è stata abbandonata con tutti e tre i suoi micini....
l'altro ieri è stata operata per la sterilizzazione e ieri sera è venuta a casa con noi...per ora sono sempre separati...sentono ognuno la presenza dell'altro ma ancora non li abbiamo fatti incontrare per lasciare ad Auril un po' di tranqulla convalescenza...per domenica è previsto l'incontro![]()
il mio sogno è vederli accoccolati insieme nella mega cuccia che hanno a disposizione...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

)
vive ormai in simbiosi totale con me......
quindi..la soluzione migliore per noi è stata quella di trovargli una sorellina/compagna per condividere spazi e giochi...

ovvero io non mi lavo le mani dopo aver accarezzato Auril e viceversa...non mi sembrano disturbati da questo..ma piuttosto curiosi....
voglio pensare che sia solo perchè si deve ambientare....perchè se mi tratta male il mio Salemino............. ne faccio polpette

ahahahahhahahah sinceramente mi aspettavo ringhiatine anche da lui invece no 

Segnalibri