GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Cosa combina il vostro micio?

New Born L'avatar di Danichicchi154

Ridere Cosa combina il vostro micio?

La mia gatta combina di tutto: gioca a nascondino, fa gli agguati, si apre le porte, beve dal lavandino del bagno, gioca con i laccetti bianchi delle merendine (quelli di plastica che servono per chiudere le confezioni), poi ancora... gli piace rincorrere il fagiolino verde che si prende dalla busta quando mia madre li compra dal verduraio...
    Ultima modifica di Danichicchi154; 19-10-2010 alle 18:19

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Re: Cosa combina il vostro micio?

Io non posso rispondere a questa discussione
    Dovrei dire: immaginate qualcosa, possibilmente di catastrofico, ecco, Ruby lo fa

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Supporter L'avatar di grattastinchi

Crispino mi salta addosso mentre dormo e accende la luce

W Genzo

Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Il mio rincorre tutto quello che si muove, dalle mosche alle palline, passando per la verdura, beve dal rubinetto, si rotola nella sabbietta appena messa, fa l'alpinista in giro per casa, corre come un pazzo alla mattina, fa il bullo insomma.
    La lista sarebbe lunghissima. Forse faccio prima ad elencare che non fa.

La parte più bella è quella delle coccole (fortuna parecchie al giorno) e di quando dorme abbracciato a me.

Pepita...sempre nel mio cuore

Silver Cat L'avatar di Marty

La mia quado gioca fa di qyelle corse di quelle corse per la casa, sembra impazzita! Che bello vederla giocare

Senior L'avatar di francy1978

i miei.....i casi sono 2: o ho dei santi gatti che non combinano disastri, o li fanno ma io gli voglio così bene che non me ne accorgo

bè diciamo entrambe le cose insieme...perchè di sicura qualcosa la combinano ma...al momento non mi ricordo

Platinum Cat L'avatar di claudia63

forse farei prima a fare l'elenco di quello che Toby NON combina
    per ultimo ieri sera si è stampato nella porta della cucinavoleva correre da meho aperto e l'ho visto li ,sdraiato ,gli ho detto ,ma cosa fai ??????? e lui maooooooooo

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
    G.W.Eskow

New Born L'avatar di Danichicchi154

Nonostante molte volte ci faccia perdere la pazienza non voglio neanche pensare a come sarà senza Chicca! Anche prendendo un altro gatto non sarà più la stessa cosa!

Supporter L'avatar di perla

Il bello dei gatti è che una ne pensano e cento ne fanno!

Per maggiori info clicca

.

Banned

Addolorata dall'assenza del forum proprio durante l'arrivo della nostra FLO, mi son messa a scrivere un word! Ecco come ha iniziato la piccina...

Oggi, lunedì 18

Ciao Forum (chiuso), oggi primo giorno di lavoro… o mamma santa! Stamattina, svegli presto, facciamo colazione insieme…Luca esce, io resto con Flo, che non mi caca, lei vuole giocare ed io coccole! Mi fa impazzire mentre mi preparo il baracchino…è salita 4 volte sulla cucina ed io per 4 volte l’ho rimessa sul divano, da dove scendeva immediatamente, schizzava verso l’orsetto che per lei è una preda e via! E poi di nuovo sulla cucina! Aahhhh

Fatto il baracchino, beh, devo uscire! Prendi le scarpe… siediti, arriva sulla ginocchia, infilati una scarpa mentre lei ti lecca, infilati l’altra mentre lei gioca con la tua sciarpa….alzati, lei si rotola per giocare! Mannaggia a te! Coccole coccolose e… me ne devo andareeeeee!!!

Serve un altro micio, mi piange il cuore a lasciarla sola! Sta birba amorevole dolce con la panza a pois!

PS: ieri sera, tornati da una cena da amici, non la trovavamo… era sulla vetrina! In alto! Ha usato le mensoleeeeeeee…brava FLO! Il tiragraffi però niente… ah no, stamattina è andata e giocavo con lei facendo sbucare le mani dal buco! Meno male che le sue unghiette tagliate ancora non fanno malissimo! Ma lei è delicata…non è violenta, hihihi…

PPS: la prima sera siamo state sole io e lei… io sul divano, la coccolavo sempre, tranne quando decideva di farsi un giro… ha scoperto l’acquario! Infila la zampetta, appena appena per toccare l’acqua – dovrò mettere una retina, bagna tutta la mensola se no! Ma i pesci son salvi…non credo imparerà mai ad aprire l’acquario!!!!!!!!! Vero!!!!!!!!!!!!!??? Poi è partita all’esplorazione di un muretto, dove appoggiate sopra c’erano le chiavi dentro ad un astuccio di pelle…salta, scivola e fa cadere tutto! Ahaha che ridere, patata si è un poco spaventata! Ari-coccole!

PPPS: ieri pomeriggio durante le partite stava un po’ sul mobiletto vicina…appiccicata direi alla tv, tentando di prendere la palla o l’arbitro! Presa e messa giù…risalita, ripresa e rimessa giù… Ha ripreso a fare gli agguati all’orsetto! Ah…anche al granchietto di zoo plus! Le palle invece non la attirano! La chiave del contatore gas buttata giù dalla mensola invece sì, ma pesa e dopo un po’ la lascia stare! Nascosta…non sia mai che ce la nasconde per prima lei!

Oggi, martedì 19

Oddio FLOOOO!!!
    Aiuto… si è trasformata, oppure ha semplicemente preso confidenza, oppure si riposa notte e giorno e quindi quando ci siamo noi impazzisce!?

Fatto sta che ieri ci ha fatto arrabbiare, le abbiam ripetuto 10 volte di scendere, anzi, di non salire sulla cucina, la prendevamo e mettevamo giù…le diciamo NO!!! Ma mi sa che è più tosta di noi…stremati ci siamo un po’ arresi…ad un certo punto cucinavo con lei in braccio …sigh!

A fine cena è andata sulla cucina, la esplora, guarda dentro al lavello… e stop! Era buona…domenica a pranzo è stata buonissima, sempre sulla sedia sotto al tavolo…
    Mah, dite che un secondo micio aiuterebbe a distrarla? E se invece indipendentemente da lui (chissà, sarà come lei? Peggio?) lei restasse così? Si scatena, gioca, salta, corre, fa agguati, appena ti avvicini si rotola per giocare…non tanto per le coccole! Al mattino non ti fa andar via…poverina il mio amore pestiferooOO!!! Chissà che con un compagno riesca a sfogarsi anche di giorno. Ma il fatto è che lei gioca anche da sola, quindi non è un problema di compagnia. Mah.

Banned

Ieri sera per fortuna è tornata abbastanza in sè... non ci ha fatto arrabbiare tanto! Deve solo imparare, anzi NOI dobbiamo imparare a non arrenderci, a non trasformare un sonoro "NO!" in un "Amore, tesoro, dai panzotta scendi..."

Adorabile.... che bella quando le passi vicino e lei si rotola in attesa delle tue mani!
    Cercte volte da' delle schienate!!! una piccola pazza!

Kitten L'avatar di lollo82lo

Miumiu accende la TV di notte e si mette pure a guardarla cioè ogni tanto mi partono dei colpi al cuore... oppure mentre sei in dormiveglia che stai per addormentarti... zam agguato all'occhio ti fa venire di quei colpi quel somarello

Cmq è proprio vero: TUTTO QUELLO CHE LE DONNE ODIANO DI UN UOMO, LO ADORANO NEL GATTO
    Ultima modifica di lollo82lo; 20-10-2010 alle 09:48
    - E' più facile che il sole cambi il suo percorso ch'io l'amor per loro
    - Mescolate le qualità migliori che un essere umano possa avere: dolcezza, indipendenza, intelligenza e attrazione.
    Cosa ottenete ?
    Un gatto.

Banned

Ah... ! come tanti mici, credo, Flo sale vicino alla tv e cerca di prendere la palla che i giocatori rincorrono...oppure l'arbitro!!!

E poi quando fa gli agguati, spesso sculetta prima di scattare!!! ma immagino che anche questo lo facciano tutti ehehe per me è tutto nuovo!

Baby L'avatar di Chiarastella

Allora, Minù non può non essere presente se lavo i piatti, se lavo i panni a mano, si sdraia a guardarmi ogni volta che mi asciugo i capelli a testa in giù, mi aspetta fuori dalla doccia, beve dal bicchiere (se glielo inclino, altrimenti ci immerge la zampetta), ha un amore smisurato per lo stendino (sopra ci fa di tutto), gioca con la pallina solo se gliela tiro (altrimenti si siede e la fissa come per dire:" dai muoviti!!"e ogni sacrosanta mattina salta sulla faccia del mio ragazzo alle 7-7.30!!

Otto sempre con me..

Un gatto è bellissimo da una certa distanza, visto da vicino è un' inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)

Golden Cat L'avatar di grattina

Allora: il Ba'.......dorme!
    La Niny e la Taty hanno esaurito la fase "stupidera" in cui si sono accanite con tutte le forze (e le unghie) su divani,tende,coperte,lenzuola ecc ecc
    Il Vik,beh,lui e' piccolo.......quindi ale',tutti daccapo a distruggere tutto che e' cosi' diverteeeeeeeeente
    Sabato finalmente (forse) arriva il graffiatoio,speriamo piaccia!!!

@Ale,per non far salire i mici sui mobili in cucina (che e' ESTREMAMENTE pericoloso),basta creare una sorta di trincea con padelle,pentole e scolapasta...ci riamangono di un male.....
    Per i casi piu' difficili,meglio chiudere la porta quando si cucina!

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Simona

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •