E' arrivato il 17° peloso. Una cliente di mia moglie, che ha dovuto traslocare per gravi motivi di famiglia, ci ha lasciato il suo micione. Era gią stato in stallo da noi durante le ferie dell'ex proprietaria, ora fa parte della nostra famiglia. E' un bel gattone fulvo di razza tigrata argentana (la razza non esiste, ma ad Argenta i gatti sono tutti tigrati). Lo chiamavano Cinčin (in bolognese "piccinino"), noi lo abbiamo ribattezzato Marco Tullio Cinin (familiarmente Marco Tullio o pił semplicemente Tullio). Un caratterino che non esita a sfoderare gli artigli, ma fondamentalmente un bonaccione. Mia moglie l'ha portato in ambulatorio con i 6 piccoli e ha giocato anche con loro, ma fino ad un certo punto. Comunque il 17 mi ha sempre portato fortuna
Giorgio

LinkBack URL
About LinkBacks
. Una cliente di mia moglie, che ha dovuto traslocare per gravi motivi di famiglia, ci ha lasciato il suo micione. Era gią stato in stallo da noi durante le ferie dell'ex proprietaria, ora fa parte della nostra famiglia. E' un bel gattone fulvo di razza tigrata argentana (la razza non esiste, ma ad Argenta i gatti sono tutti tigrati). Lo chiamavano Cinčin (in bolognese "piccinino"), noi lo abbiamo ribattezzato Marco Tullio Cinin (familiarmente Marco Tullio o pił semplicemente Tullio). Un caratterino che non esita a sfoderare gli artigli, ma fondamentalmente un bonaccione. Mia moglie l'ha portato in ambulatorio con i 6 piccoli e ha giocato anche con loro, ma fino ad un certo punto. Comunque il 17 mi ha sempre portato fortuna 

Segnalibri