Oggi Tigrotto ha lasciato la sua mamma ed i suoi fratellini.
Lui è nato in una piccola colonia di mici residente a Capranica(VT)
Durante i fine settimana quando andiamo lì ce ne occupiamo. La loro mamma Penelope compirà un anno a settembre, noi abbiamo visto nascere sia lei che i suoi fratellini, non tutti però hanno avuto la fortuna di diventare grandi,questo è il triste destino dei mici di strada, non sempre nascono con la camiciaPenelope 2 mesi fa ha partorito 5 splendidi gattini, 3 femmine e 2 maschietti: Rose,Mina,Gilda, Musetto e Tigrotto.
Quest'ultimo per il momento è stato l'unico fortunato ad aver trovato una famiglia.Questa mattina lo abbiamo preso ed è venuto con noi a Roma per incontrare i suoi genitori adottivi.In quel breve tragitto, 40 minuti, lui si è comportato come un angelo, lo tenevo in braccio e mi guardava ronfando con dei dolcissomi occhiett,isembrava che volesse dirci;"Siete voi la mia nuova famiglia?"Era tranquillo, per nulla intimorito del nuovo ambiente, serenamente accoccolato tra le mie mani.Quando io e mio marito lo abbiamo consegnato a suoi nuovi genitori, piangevamo, certo siamo felici che lui abbia trovato una casa,la famiglia dove è andato a stare è meravigliosa, un papà ,una mamma, due fratelli umani ed un fratello peloso di nome Terry, però doverlo lasciare ci ha fatto star male.Cinzia la sua nuova mamy è la proprietaria di un negozio di alimenti per animali dove vado a servirmi, quindi avrò sempre sue notizie, ancora non sanno il nome che gli daranno, poi vi farò sapere. Ciao Tigrotto ti auguriamo di essere felice!Ora la nostra preoccupazione sono i suoi fratellini, stanno crescendo e cominciano ad evadere dall'ambiente protetto dove la mamma li ha partoriti, purtroppo lì vicino c'è una strada transitata dai mezzi e loro non conoscono i pericoli
Vi prego aiutatemi a trovargli una casa!

LinkBack URL
About LinkBacks
Penelope 2 mesi fa ha partorito 5 splendidi gattini, 3 femmine e 2 maschietti: Rose,Mina,Gilda, Musetto e Tigrotto.
sembrava che volesse dirci;"Siete voi la mia nuova famiglia?"Era tranquillo, per nulla intimorito del nuovo ambiente, serenamente accoccolato tra le mie mani.Quando io e mio marito lo abbiamo consegnato a suoi nuovi genitori, piangevamo, certo siamo felici che lui abbia trovato una casa,la famiglia dove è andato a stare è meravigliosa, un papà ,una mamma, due fratelli umani ed un fratello peloso di nome Terry, però doverlo lasciare ci ha fatto star male.Cinzia la sua nuova mamy è la proprietaria di un negozio di alimenti per animali dove vado a servirmi, quindi avrò sempre sue notizie, ancora non sanno il nome che gli daranno, poi vi farò sapere. Ciao Tigrotto ti auguriamo di essere felice!Ora la nostra preoccupazione sono i suoi fratellini, stanno crescendo e cominciano ad evadere dall'ambiente protetto dove la mamma li ha partoriti, purtroppo lì vicino c'è una strada transitata dai mezzi e loro non conoscono i pericoli
Vi prego aiutatemi a trovargli una casa!

buona fortuna tigrotto , ora speriamo in una casina per gli altri però

Segnalibri