![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (21) | Strumenti discussione |
|
|
#1081 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Che meraviglia il cucciolo di eneri,tenerissimo...
|
| Sponsored Links |
|
|
#1083 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 52
![]() ![]() |
Babyscrici ti sei dimenticata di completare il pensiero nella prima foto. Io ci aggiungerei... "e guai a chi la tocca!" anche se i puntini....
![]() E poi non dite che guardando il gatto in faccia (opsss volevo dire muso), non si capisce cosa pensano.
|
|
|
#1087 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
quella con la palla è fantastica!
|
|
|
#1088 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 24
![]() |
Citazione:
![]() ![]() era ancora piccina li, ora la vedessi è luuuuunga, si è fatta una bella gattona panterona ![]() ne aggiungo un paio........ me fanno sempre lavorà, ecco ho svuotato il sacchetto, so stanca, magari me faccio una sauna ![]() ![]() ![]() huè! che vuoi! non vedi che sò occupata?? ![]() ![]() ![]() praticamente ogni volta che torno con la spesa lei deve ispezionare tutto, quindi entra nel sacchetto con tutta la roba dentro naturalmente e poi la porto a farsi un giretto, bè non fa una piega anzi più la strapazzi più si diverte ma che gatta ho?? |
|
|
|
|
|
|
#1089 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 52
![]() ![]() |
Ma poi riesci a tirarla fuori?
Io per esempio se incappo in questo con Coco ( tanto per fare un esempio e restare in tema gatto nero), sono costretta a mollare il sacco. L'alternativa è trovarsi con un nuovo "tatuaggio a stelle ( quelle che vedo) e strisce ( quelle che restano sulla pelle)
|
|
|
#1090 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() ![]() no ti dirò che lei ha lo sguardo da pazza scatenata ma poi è molto buona, io posso entrare con le mani tranquillamente nel sacchetto, me la strapazzo insomma le faccio qualunque cosa al limite se le tocco la pancina lei attacca subito ma non fa male, guarda che luunga qui, sempre sul sacchetto, la sua passione ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1091 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() |
vi ricordate di Asia, la miciottina stuppppenda dei miei amici?? vi metto delle fotine che mi hanno mandato, è troppo simpatica, le piace molto la scrivania del pc ......... hemmm mi dicevano però che non vanno più le casse e insomma si è sgranocchiata qualche filetto, per fortuna non di quelli "pericolosi" ![]() cucùùùùùù ![]() ![]() ![]() ![]() mama, che comoda questa scrivania, ci sono le stansette tutte per me, speta che mi stravacco un pò, ecco così sto più comod zzzzz a zzzzzz ![]() zzzzz speta che cerco un cuscinet zz ec zzzzz si questo è zzzz più zzzzzzzzzzzz ![]()
|
|