![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (21) | Strumenti discussione |
|
|
#1141 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() troppo divertenti tutti! complimentoni per vostri mici, uno + buffo dell'altro....anche la mia voleva fare salto in lungo stamattina...ha visto un uccello passare....che spavento!
|
| Sponsored Links |
|
|
#1142 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
TUTTI bellissimi e soprattutto buffissimi!
![]()
|
|
|
#1144 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Pucci, ma Naruto è in arrampicata sulla zanzeriera??
![]()
|
|
|
#1145 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Per fortuna no. Stava saltando sul vetro ( a caccia di un moschino)
.Le zanzariere? Su una ho rinforzato i ganci, l'altra li ho messi a metà per farouscire un po, utilizzando una tanda zanzariera volante che lui di continuo butta giù![]()
|
|
|
#1146 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Mamma mia che tornado* il tuo campione!!!
*TORNADO/NARUTO quasi l'anagramma ... che sia un segno?![]()
|
|
|
#1147 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
la mia mamma mi fotografa sempre mentre faccio la nanna....vi faccio notare però quanto siano Bianchi i miei denti....(meno male che nelle foto l'alito non si sente
)...come sono comoda sul mio divanetto... ....volevo fare un cruciverba..ma ..troppo difficile
|
|
|
#1148 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Citazione:
fortuna non fosse sulla zanzariera! non sarebbe certo sopravvissuta sotto il peso del nostro leoncino (eufemismo!) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1149 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Nella zanzariera comunque qualche buchino qua e la... c'è, mentre tutte le tende che ho in soggiorno, ne sanno qualcosa. Fra un po faccio qualche altro buco e strappo così magari paiono a posto
![]() .In camera non ho messo vere e proprie zanzariere, ma tende zanzariere che per adesso vanno bene per bloccare mosche e altri insetti se in più l'essere morbide evita che i gatti ci si facciano le unghie.
|
|
|
#1150 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
"Oui, Messeur...e poi gradisce dell'altro porridge? Dello stufato di Suor Germana? E da bere? Io le consiglierei il Porto...col porridge è favoloso!"
![]() Immagine_005.jpg Quanto è viziato, questo gatto?? Mannaggia a me! (Lì comunque stava leccando un gustoso omogeneizzato al manzo...è sofisticato anche in questo, eh...oh sì sì...e la carne trita non va bene...e i piselli si lasciano accuratamente sul fondo...e l'omogeneizzato all'agnello non lo guardo nemmeno...) Però non si può non viziare, uffi ![]()
|
|
|
#1152 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Noi tifiamo Napoli...tiè!
![]() Minou fà la lingua.jpg Dalla foto non si vede bene, ma sembrava che facesse la lingua ai vicini di casa, perchè ha la punta della lingua leggermente fuori!
|
|
|
#1153 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Son tornataaa!
![]() Ed ecco a voi.... Bastet! "oh Mami... guarda come son graziosa... come una principessina me ne sto qui sdraiata tutta composta...." ![]() "Eh ma che barba però! Aaahhh... così sto meglio!" ![]() ... e Newton "Aaaahmmm... che dormita ragazzi..." ![]() "oh caro... che romantico che sei..." "eh cara... sono proprio un gatto micioso..." ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|