![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (21) | Strumenti discussione |
|
|
#939 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ahahahahah! Stupenda!!
Io, più che foto buffa, vi faccio vedere una FOTO STORICA: Cagliostro e Minou che dormono insieme!!! Minou_e_Cagliostro_dormono_insieme_1.jpg L'ho scattata loro ieri, dopo aver convinto la mia gatta (che dormiva sulla sedia della mia scrivania), ad andare a dormire sul letto con Cagliostro e che tanto lui è buono e non le avrebbe fatto nulla. All'inizio non ci voleva stare, ma io mi son messa vicino a lei e le ho fatto notare che Cagliostro la stava guardando, ma che si era rimesso a dormire indifferente e così lei si è convinta. Ha visto che lui continuava a dormire e si è messa tranquilla. Sì, lo so, lì sono a circa un metro di distanza, ma è già tanto per la gatta, che fino a 5 minuti prima non poteva sopportare Cagliostro! Quando ho chiamato mio fratello, per fargli vedere i gatti, la micia ha cominciato a fare la scemina, a strusciarsi da coricata e ad allungare le zampine anteriori su Cagliostro, tutta coccolosa e ruffiana, quasi muso a muso ![]() Non so cosa le sia preso, così da un momento all'altro Cagliostro è stato accolto tra le sue simpatie (e sono entrambi sterilizzati). Nemmeno al cane, che conosce da 9 anni (e Cagliostro solo da 2) ha mai riservato un atteggiamento simile; anzi, è lei che comanda su di lui!!Più che buffa, è davvero storica, chissà quando li rivedrò di nuovo insieme così! |
|
|
|
|
|
#940 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora, tutte bellissime foto ma devo assolutamente dire una cosa: Morgan arrabbiato è fantastico! Per me la foto più bella che ci sia sul forum!
![]()
|
|
|
|
#941 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sapevo che ti avrebbe colpito! Infatti ho deciso che, non so come, la ficchero' in qualche modo nella presentazione della tesi per il master. DEVE esserci! ![]()
|
|
|
|
#942 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Queste foto sono meravigliose...
Ma perchè ai miei riesco solo a fare foto coccolose e mai simpatiche?? Eppure Chicco è un simpaticone... Pensate che oggi mentre un'amica era di spalle, lui è saltato da terra e gli è salito sulla testa e lei ha cacciato un urlo da far rizzare tutti i peli a tutti e 3 i miei miciotti, e quando si è tranquillizzata mi ha detto "Meno male che hai la passione per i gatti e non per i leoni!!" ![]() ![]() Eccolo in versione "Aò, ma che vvoi???" ![]()
|
|