Ciao a tutti gli amici dei pelosi.
Avevo deciso da tempo di rientrare nel forum che per motivi di lavoro e famigliari avevo lasciato in secondo piano per non dire abbandonato.
E' incredibile come abbia cominciato piangendo la morte del mio amato simbionte Pulce di 15 anni e ritorni da voi con un'altra storia triste.
Ma sono rabbioso e ho bisogno di sfogarmi e credo di poter trovare degli amici in questo sito.
Al momento ho 6 gatti anzi da ieri 5.
Gli ultimi nati 4 graziosissimi topolini, di cui uno già accasato felicemente.
Rimasti 3 piccole pesti (scordavo di dirlo: tutte e 4 femmine !!).
Fino a venerdì, allorquando un pazzo per ora sconosciuto ha deciso di passare per strada di fronte al giardino e provare una delle sue carabine ad aria compressa. Funzionamento precisissimo, visto che ha trapassato da parte a parte Ciottolina, 2 mesi e mezzo di vivavità , amore, voglia di vivere e tenerezza.
Tre giorni e via. Troppo piccola per sopportare un'operazione in ogni caso difficile. Ha tenuto duro fino all'ultimo, quasi sembrava ce la potesse fare poi si è spenta fra le carezze di una tenerissima dottoressa, senza soffrire (pare, purtroppo non ce lo verrà a dire).
I carabinineri mi dicono che hanno dei sospetti, un essere (non lo definisco uomo) che colleziona armi; ma bisognoa prenderlo in flagrante altrimenti non c'è niente da fare.
Vi chiedo, tra una lacrima e l'altra che a 52 anni non mi fanno vergognare anzi mi fanno sentire ancora vivo e giovane, se è possibile che non si possa fare niente; se bisogna davvero attendere che ne faccia fuori altri (la mia ciottolina purtroppo non è la prima). Magari bisogna attendere che in futuro si sbagli e colpisca qualcuno dei nostri figli ?
Esistono oggi le leggi sul maltrattamento ma se non possiamo intervenire preventivamente cosa possiamo fare contro questi squilibrati che con 35 gradi all'ombra se ne vanno in giro a sparare a esseri minuscoli e indifesi ?
Chiedo troppo se chiedo giustizia sommaria ?

LinkBack URL
About LinkBacks

purtroppo anch'io a 51 anni mi ritrovo che non vorrei più sentire storie di questo genere... è vero le leggi ci sono ma chi di dovere, non può, e secondo me anche non vogliono... applicarle.

. Mi si stringe il cuore a pensare alla sua terribile fine!

Segnalibri