Sulle porte della mia casa meno una ho fatto inserire le porticine per i gatti perchè avendo anche cani possano trovarsi un momento tutto per loro lontano dalle slinguazzate, codate in faccia e pestoni. Queste porticine hanno più opzioni di apertura/chiusura. Così, da che ho i trovatelli, sistemati nella camera di mio figlio, ho chiuso l'uscita, ma ho lasciato l'entrata aperta di suddetta stanza, affinchè Clodoveo, l'unico maschio baby sitter che ho visto in vita mia, potesse infilarsi e stare un pò con loro. Essendo molto osservatori i gatti, ho più volte notato i micetti osservare la porticina con grande attenzione. Una mattina passo lì davanti e sento uno strano miagolio. L'occhio mi cade sulla porticina e vede uno dei piccoli, precisamente il gatto rosso più chiaro, letteralmente stampato sulla porticina: tutte e 4 le zampine divaricate, una guancetta schiacciata con tutti i baffi sghembi. Sembrava un adesivoSicuramente ha provato ad uscire così come vedeva antrare il grande senza sapere, povero, che una via era bloccata, così spingeve e spingeva... ahahahahaha!!!!!
Cose buffe da raccontare????

LinkBack URL
About LinkBacks
Sicuramente ha provato ad uscire così come vedeva antrare il grande senza sapere, povero, che una via era bloccata, così spingeve e spingeva... ahahahahaha!!!!! 

Povero piccolino attaccato alla porta come un francobollo

la mia zampina fa così sulla porta di camera mia tutte... le sante... notti...
da che è arrivato Shine che grida per tutta... la... noooOOtttEEeeeEeeeee
come lo hai capito??

)ridendo a crepapelle!!

quindi quando Davide è riuscito a liberarla lei ha iniziato a correre per casa spaventatissima.

Segnalibri