Ciao a tutti, non so nemmeno io come cominciare questo post...fatto sta che spesso durante quest'inverno ci siamo chiesti, io e mio marito, se fosse giusto far vivere Carbón e Baloo come stanno vivendo, al freddo e al gelo d'inverno, al caldo in estate...così abbiamo deciso di mettere qualche annuncio, giusto per fare un tentativo...io sinceramente la vedevo un po' mission impossible, sono due gatti già grandi, non più teneri cucciolini...e poi una condizione era quella di regalarli insieme, quindi pensavo, figurati, impossibile...invece ieri ho ricevuto una mail di una ragazza interessata ad entrambi, le ho mandato un questionario (è sul modello che danno ai gattili) e lei me lo ha rispedito subito: sembrava il proprietario ideale, giuro! così oggi è venuta a vederli (si è sparata 40 km) con la sorella, ed è rimasta molto colpita da carbón, dalla sua tenerezza e pacioccosità: si è lasciato accarezzare anche da lei, perfetta sconosciuta, e addirittura si girava a pancia in su a chiedere altri grattini...insomma, glieli preparo (devo rifargli l'antiparassitario e sverminarli) e...ciao piccoli! ma ci credete che mi piange il cuore? non so....mi si pezza il cuore a pensare di non averli più qui davanti...allo stesso tempo so che è la cosa migliore...e poi mi domando: lo sarà davvero? si abitueranno a stare in un appartamento (grande a quanto ho capito) loro che hanno sempre vissuto fuori, non solo nel mio giardino (che è piccolo) ma anche qui intorno, che è un'oasi di praticelli e alberi? saranno felici? sto facendo la cosa giusta?

LinkBack URL
About LinkBacks

Veramente? Mi piangerebbe il cuore, come a te

Segnalibri