![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Io non gliel'ho mai dato...neanche la sapevo sta cosa....
...il loro pelo è bello lo stesso...secondo voi devo darlo comunque? ![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipende dai punti di vista... Come vedi ci sono pareri discordanti. Io lo do più che altro come "piccolo premio" dopo che li ho spazzolati o pulito gli occhi (ma proprio perchè gli piace, non per altro)
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Io non l'ho mai dato.
M i miei hanno un pelo fantastico, lucido e setoso. Anche come intestino sono ok, mai avuto diarrea! Forse dipende anche dall'alimentazione dei mici, ma io con la Nutro non ho mai avuto problemi di sorta.
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 16-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
beh, ma è un integratore, si sa, serve eventualmente per prevenire.
Nemmeno i mei grandi quando non lo prendevano ancora avevano problemi di diarrea e/o di pelo, sempre stati benissimo.
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
citazione
originalmente inviato da Indreen ma io con la Nutro non ho mai avuto problemi di sorta Scusa la mia ignoranza, è da poco che ho i gatti e non sono molto ferrata nei diversi tipi di alimenti per loro ma cos'è la Nutro?![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
Per gli umani le vitamine liposolubili (come la E appunto) possono creare "fastidi" se ingerite in eccesso perchè si depositano nel fegato... Sarà così anche per i mici? oddio, non so quanto sia facile superare la soglia di vit E giornaliera consigliata... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
La Ticinese - Nutro |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 37
Citazione:
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
E' questa:
La Ticinese - Nutro Però, come la Nutro, ce ne sono altre, io per esempio uso Almo Nature e/o Silver Cat. In più la Nutro testa... ![]() (ops, Massi, l'avevi già messo tu...)
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() Poi peraltro Nutro è stata coinvolta nello scandalo di tempo fa delle farine alimentari e ha ritirato N prodotti dal mercato (solo umido mi pare...) quindi nel dubbio mi astengo... Poi costa un botto e crocchette e umido hanno forme poco congeniali per la boccuccia di Eva |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Giù già, vero tutto...e poi un tot di tempo fa anch'io avevo provato una confezione, ma mica è piaciuto ai miei, manco i crocchini......invece Almo e Silver la adorano...in effetti, viste così, hanno un odorino e una 'faccia'...slurp, si presentano bene.
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Potenza rep: 8
![]() |
In effetti magari al Nutro non è proprio economica.
Un pacco da 3kg costa circa 15€. Io la trovo ottima. Cara? Si be economica non è ma se non erro anche la Hills o la Almo non costano molto meno, forse 1€ circa che su 3 kg per me non fanno la differenza. Anzi, ho visto le crocchette della Royal Canin per Maine coon a € 23,90 per 2 kg e anche la Hills mi sembra più cara. Alla fine sono tutte marche Top, ma ognuno "va in fissa" per una...
|