![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Ma è vero che sarebbe meglio non dare umido con i gamberetti finchè i micioli sono piccoli perchè potrebbero essere indigesti, pesanti e scatenare allergie???'
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi ero persa questa discussione!
![]() Con sicurezza non te lo so dire, ma Jade e Delight hanno sempre mangiato umido con gamberetti, anche con il surimi, fin da piccoli (dai 3 mesi in avanti) e non è mai successo nulla. Anche altre persone che conosco hanno dato umido con i gamberetti, ma non ho mai sentito parlare di allergie. Piuttosto ho sentito qualche caso di allergie alimentari al pollo.
|
![]() |
| Tags: allergie ai gamberetti, gamberetti, gatti gamberetti, surimi, umido gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|