![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
no oltre ke intestinali sono anke per gatti particolarmente delicati e soggetti anke a dermatiti ad esempio...
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
L'I/D lo si usa su stomaco ed intestino debilitato in generale...tipo con la Giardia era l'unica cosa che Martino non vomitava immediatamente (c'è anche l'umido, molto gradito) e si può dare anche ai cuccioli... L'Intestinal della Royal credo che sia la stessa cosa. L'Hypoallergenic penso sia da dare come cibo definitivo (o quasi) una volta appurato che i problemi digestivi (leggi diarrea e movimenti vari) siano di origine allergica e non per esempio stomaco rovinato da parassiti... Ma penso eh....non sono mica sicura... L'unica cosa che so per certo è che l'I/D si può usare immediatamente, da un giorno all'altro..ma lo si deve usare da solo....non mescolarlo....
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma se do a tutti l'hypoallergenic faccio danni? Per me separarli quando mangiano è un problema (le crocche le hanno sempre avute a disposizione).
Al momento sto facendo così in attesa si sistemi un po' il pancino di Eva... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
No, non credo....anzi...dovrebbe essere un cibo particolarmente digeribile per tutti...L'unica cosa è che forse sul lungo periodo magari rischi che si sensibilizzino un pò gli altri, nel senso che si abituano a mangiare delicato e poi magari altre cose danno loro problemi....
Un pò come mangiare in bianco e dopo un anno farsi una peperonata.... ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non saprei che dirti con sicurezza. Sul sito della Royal Canin ( http://www.royalcanin.it/prodotti_di...t=13&idprod=78 ) c'è scritto questo:
Dieta ad eliminazione, allergie alimentari con manifestazioni cutanee e/o digestive, intolleranze alimentari, malattia infiammatoria cronica dell’intestino. Pardon l'ignoranza, ma che vuol dire dieta ad eliminazione? Cioè che va data solo per un tot periodo? ![]()
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() |
Citazione:
|
|
![]() |
| Tags: cibo gatti, hills, hypoallergenic, intestinal, royal canin |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/lalimentazione-del-gatto/668-hills-i-d-royal-canin-intestinal-e-hypoallergenic.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| forum royal canin | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-10-2008 16.02.17 | |
| intestinal gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-08-2008 02.30.14 | |
| royal canine intestinal | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-08-2008 09.56.01 | |
| i/d hill's | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-07-2008 20.34.11 | |