Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'alimentazione del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 26-09-2007, 01.38.04   #1 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Arrow Gusti delle scatolette

Spesso su eBay vedo inserzioni di negozi che vendono parecchie scatolette di Almo Nature (anche + di 100) con gusti meno diffusi.
Per esempio quelle al manzo, manzo con coniglio, ragù di fegato, ecc.
Ma i vostri gatti mangiano questi gusti? Noi mi pare che ne avessimo provata una al manzo, ma ce l'avevano completamente schifata.
Qui vanno solo gusti con tonno e pollo nelle diverse varianti, ma non ci mangiano nemmeno il mix di pesce (non ricordo come si chiama).
Forse effettivamente sono gusti che non vanno molto perchè le inserzioni ci sono praticamente sempre con questi gusti. Forse cercano di smerciare quelle rimaste invendute.
Sponsored Links
Vecchio 26-09-2007, 09.31.30   #2 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino
Predefinito Riferimento: Gusti delle scatolette

Quei 3 gusti non li mangia quasi nessun gatto (i miei non di certo)
I gusti ragù (ora non ricordo esattamente quali fossero, mi ricordo che erano 3) sono usciti dalla produzione come gusti, quindi quelle che vengono vendute a prezzi stracciati sono cose "vecchie" (hanno cmq scadenza lunga quindi non è che siano necessariamente scadute)

Il manzo soltanto credo sia ancora in produzione, ma ai miei non piace, invece quello con coniglio mi pare di no...

http://www.almo.it/cat_prodindex2.php?tp=2#content

Poi ci sono gatti un po' mangioqualsiasicosa che li mangiano, ma da quello che ho sentito non hanno riscosso un gran successo, anzi

Quello a cui ti riferivi credo fosse il mistomare, e anche i miei (nessuno dei 4) lo mangia... Eppure a vederlo non sembra male...
massimino non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-09-2007, 10.02.35   #3 (permalink)
Kitten

L'avatar di Merlino

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 Merlino molto presto diventerà famoso

Il misto mare dopo un paio di volte stufa Merlino ke lo molla nel piattino a metà...inoltre l' odore è proprio di pesce!!!
Cmq lui nn mangia neanke il manzo e il ragù perkè sono pesanti...

Valerio&Merlino amici 4ever!
Merlino non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 26-09-2007, 10.31.25   #4 (permalink)
Kitten

L'avatar di thecat&themoon

Stato d'animo:
Potenza rep: 10 thecat&themoon inizia a distinguersi dagli altri

Almo al ragù, scatoletta grande, la trovo nella linea ALMO dog, e alla mia Bibottona piace...
Però anche ai miei mici l'umido piace solo al pesce, e per il pollo, solo 'pollo e tonno' di Silver.
Avete provato il misto mare di Silver Cat?
I miei ci vanno pazzi!

Mirtillo, Sweety e Bibi forever
thecat&themoon non  è collegato  
Vecchio 26-09-2007, 11.04.05   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 73 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce

Io sono riuscita a dare il manzo ai miei gatti (ci tenevo a dar qualcosa di diverso dal solito pollo o tacchino) solo grazie a Shesir. Me lo mangiano sia nella variante con tonno che con pollo e io sono molto contenta. Il misto mare della Silver piace moltissimo anche ai miei!
Ricordo che quando usavo la Almo, anche io avevo preso sia manzo che ragu' e qualcosa... schifate entrambe, praticamente le ho buttate via.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato  
Vecchio 26-09-2007, 11.37.33   #6 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Il manzo Almo l'ho dato una volta a Uma, l'ha mangiato molto di controvoglia ed è stata l'unica volta che ho dovuto buttare un avanzo Almo....eppure a vederlo, sfilaccettato come il pollo, sembrava ottimo....comunque io non mi discosto dal pollo, è inutile che provi ragu' e varie, tanto lo devo buttare.....
Vecchio 26-09-2007, 12.05.29   #7 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Idem quì....a Mao piaceva abbastanza il fegato...ma se lo proponevo troppo ravvicinato.... e via nella spazzatura!!1

INA non  è collegato  
Vecchio 26-09-2007, 12.35.41   #8 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Esistono questi gusti di Almo??? Mai visti in vita mia...manzo i tre dell'Ave Maria comunque lo mangiano o Schesir o Hill's.

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 26-09-2007, 14.54.40   #9 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 42 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Il manzo normale cmq è meno peggio di altri (intendo quello di almo). ma i gusti ragù erano pure INGUARDABILI per l'occhio umano....
massimino non  è collegato  
Vecchio 26-09-2007, 15.57.00   #10 (permalink)
Baby

L'avatar di Mometto

Potenza rep: 6 Mometto inizia a distinguersi dagli altri

Almo fa anche Vitello ...lo prendo spesso perchè la Almo ha quasi tutto con tonno e parlando di umido non saprei che altra marca utilizzare...
ne approfitto : consigli su umido?

Premessa: I miei gatti normalmente sono 'famelici' ...fosse per loro mangerebbero anche Kit e Kat pur di mangiare....
Mometto non  è collegato  
Vecchio 26-09-2007, 16.00.35   #11 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

In questa stessa sezione ci sono almeno un paio di discussioni in cui si parla dell'umido ed ognuno di noi esprime pareri sulle marche per lui più valide.

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Vecchio 26-09-2007, 16.09.15   #12 (permalink)
Baby

L'avatar di Mometto

Potenza rep: 6 Mometto inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da Miciarci Visualizza messaggio
In questa stessa sezione ci sono almeno un paio di discussioni in cui si parla dell'umido ed ognuno di noi esprime pareri sulle marche per lui più valide.
Grazie!
Mometto non  è collegato  
Vecchio 26-09-2007, 19.43.47   #13 (permalink)
Kitten

L'avatar di sibilla

Potenza rep: 8 sibilla inizia a distinguersi dagli altri

io preferirei il pollo (!) perche' puzza meno, ma i miei vogliono solo pesce. Quindi solo tonno Almo e qualche volta il pollo, ma ne mangiao davvero poco di umido.
Sibilla
sibilla non  è collegato  
Vecchio 27-09-2007, 20.15.56   #14 (permalink)
Kitten

L'avatar di Merlino

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 Merlino molto presto diventerà famoso

Merlino preferisce l' umido ai croccantini ma ne mangia parecchi anke di quelli cmq.
Ripeto per l' umido lui preferisce in assoluto la ALMO (e qlcs della HILL'S)ma qnd le disponibilità economiche nn lo permettono si accontenta anche di sheba o simili...purtroppo le marche buone costano tanto... ...ci sono giorni in cui nn posso comprargliele perkè vivo di paghetta...

Valerio&Merlino amici 4ever!
Merlino non  è collegato  
Rispondi
Tags: , , , ,

Strumenti discussione