![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Domandona da un milione di dollari....
Ieri ero a far la spesa alla Conad e mi sono fermata davanti l'espositore dei cibi per i nostri amici a 4 zampe. Oltre a marche conosciute (Perfect fit - Gourmet ecc...) c'erano anche cibi prodotti da AROVIT (garantiti Peta UK) con il marchio Conad e chiamati "Fufi". Ora sò per certo che il marchio fa parte dei cibi "cruelty free" e ho dato anche uno sguardo all'etichetta alimentare (arabo per me....) Aveva un totale di 8% di carne circa, umidità 81%, ceneri gregge 2,1%; grassi 3,1%... le altre non me le ricordo. Qualcuno sa dirmi se come prodotto c'è da fidarsi? ![]() Ne ho comprata una sola bustina e ai due pelosi non è dispiaciuta...
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Okkei, okkei, battutaccia a parte, anche a me sembra un prodotto molto discutibile... considera che se contiene carne solo per l'8% il resto non possono che essere cereali o poco di piu'..........
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 13-05-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Per quanto riguarda l'umido il mio Mocio mangia sempre le scatolette Almo Nature (tutti i gusti gli piacciono
)... Quando sto cucinando pollo o carne trita in genere ne cucino un po' anche per lui... e raramente gli dò qualche bustina Whiskas MMM: lo so che non fanno bene e che sono piene di conservanti, ma per lui sono la trasgressione!!! Un po' come noi umani quando andiamo al Mc Donald: non fa bene ma ogni tanto ci vuole un panino del Mc!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Adult
Perfetto... per cui anche i miei hanno mangiato un panino del Mc Donald's quando gli ho servito la bustina della Conad!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ah, Whiskas mmmmm è del tutto accettabile, non ha nulla a che vedere con la Whiskas "normale". La composizione del gusto "pollo con pezzi interi", come esempio, è: Carne e derivati (di cui min. 14% di pollo in pezzi interi), minerali. Purtroppo contiene coloranti, ma è un prodotto accettabile.
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 13-05-2008
Potenza rep: 3
![]() |
Gerly, davvero Whiskas mmmm è accettabile?!?! Non pensavo... cioè nella mia ignoranza pensavo che ci fossero troppi coloranti!!
Bene bene allora non mi sentirò più in colpa a dargli 'ste bustine... A Mocio piacciono un sacco... |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 68
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Anche ai miei piacciono Whiskas & C: e non so più quante scatoline pregiate ho dovuto buttare via. Nello stesso tempo, leggendo i vostri commenti, mi sono sentita un po' in colpa: sono uscita dall'ufficio e ora ho in macchina un sacchetto pieno di Almo nature..... speriamo bene!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Dei miei tre, tutti gradiscono le Almo, Silver, Natural line, schesir - Milla e Sid amano molto anche la carne cruda, mentre Angie non la mangia. Saltuariamente riesco a far mangiare qualche Animonda, Milla però è l'unica che spazzola via TUTTO quello che le propongo e cerca pure di mangiarsi gli avanzi degli altri due. Cicciona!!
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ai miei offro sempre e solo cibo industriale,non sono mai stati interessati al nostro cibo(fatta eccezione per il salmone affumicato...per una strisciolina di quello potrebbero uccidere).Ho sempre usato almo,silver e shesir ma da qualche mese a sta parte sono diventati particolarmente
schizzinosi ,spiluccano un pò di umido e poi lo lasciano li,infatti sto sperimentando altre marche tipo cosma,animonda e applaws sperando di trovarne una di loro gradimento.
|
|
|
#28 (permalink) | ||
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 7
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
: Si mangia! - WhiskasAnche i miei l'adorano (OT: Ciao Silvia!!!! )
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
posterò l'etichetta per intero... ho fatto anche una foto al piattino con cibo + bustina (mi ricordavo del tuo lavoro eccezionale! ) ma devo ancora scaricarla.Appena ho due minuti magari te la invio ![]()
__________________ Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa - |